20Cello
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- Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
Buon giorno a voi tutti...
Vi espongo il mio problema che purtroppo per sfortuna e la troppa frenesia mi ha fregato.
Parto con il raccontarvi da come è iniziata la mia avventura, vado in concessionaria (lancar di beinasco To) per visionare e ricevere un preventivo per una tucson sound edition polar white 1.7 141cv al 30 agosto 2018. Il rivenditore mi prepara un preve tivo di buon rispetto ma mi dice che per aver questo "sconto" devo immatricolare l'auto entro il 31 agosto ovvero giorno successivo...io ovviamente prendo la proposta come un "affare" e mi accingo a casa per vedere la disponibilità finanziaria.
Torno il giorno dopo per fare il contratto e vedere l'auto anche se appassionato della tucson da molto conosco bene tutto quanto è l'equipaggiamento della sound edition.
Mi accorgo che nella portiera ha la scritta xpossible e loro mi dicono che è solo un errore di fabbrica che prima di un eventuale consegna mi fanno trovare lo stemma sound edition.
Mi accingo a firmare e bloccare l'auto come da me sempre voluta.
L'11 settembre mi chiama la concessionaria alle 18.30 di sera sapendo che il giorno successivo ritiravo la Tucson dicebdomi che purtroppo nel controllo della vettura per la consegna si son accorti della mancanza del soobwoofer (assicurandomi che al più presto mi monteranno a spese loro l'accessorio mancante più il pieno per il disguido)eccomi la al 12 settembre per il ritiro della mia auto (tempi allungati per mie esigenze lavorative) e mi portano ovviamente in un ufficio per firmare i fogli finali del contratto.
Al momento delle firme si scusano per l'invonveniente e mi assicurano che presto regolarizzano il tutto, quindi mi portano alla consegna e mi spiegano solo dopo che l'assenza del soobwoofer non è il solo ma anche l'amplificatore era inesistente quindi non posso usufruire della radio (colmo dei colmi) sound edition senza radio.
Ora a distanza di 10 giorni e 1000km circa son contento del motore e di tutto ma non certo soddisfatto del trattamento ottenuto.
Ho scritto e chiamato la Hyundai italia sede principale e aspetto ancora una risposta in merito al disguido.
Chiedo se avete mai avuto un problema o sfortuna come vogliate chiamarlo di questo genere.
Come mi consigliate di muovermi o altro...ringrazio tutti a prescindere per l' attenzione del mio post infinito.
Scusate.
Vi espongo il mio problema che purtroppo per sfortuna e la troppa frenesia mi ha fregato.
Parto con il raccontarvi da come è iniziata la mia avventura, vado in concessionaria (lancar di beinasco To) per visionare e ricevere un preventivo per una tucson sound edition polar white 1.7 141cv al 30 agosto 2018. Il rivenditore mi prepara un preve tivo di buon rispetto ma mi dice che per aver questo "sconto" devo immatricolare l'auto entro il 31 agosto ovvero giorno successivo...io ovviamente prendo la proposta come un "affare" e mi accingo a casa per vedere la disponibilità finanziaria.
Torno il giorno dopo per fare il contratto e vedere l'auto anche se appassionato della tucson da molto conosco bene tutto quanto è l'equipaggiamento della sound edition.
Mi accorgo che nella portiera ha la scritta xpossible e loro mi dicono che è solo un errore di fabbrica che prima di un eventuale consegna mi fanno trovare lo stemma sound edition.
Mi accingo a firmare e bloccare l'auto come da me sempre voluta.
L'11 settembre mi chiama la concessionaria alle 18.30 di sera sapendo che il giorno successivo ritiravo la Tucson dicebdomi che purtroppo nel controllo della vettura per la consegna si son accorti della mancanza del soobwoofer (assicurandomi che al più presto mi monteranno a spese loro l'accessorio mancante più il pieno per il disguido)eccomi la al 12 settembre per il ritiro della mia auto (tempi allungati per mie esigenze lavorative) e mi portano ovviamente in un ufficio per firmare i fogli finali del contratto.
Al momento delle firme si scusano per l'invonveniente e mi assicurano che presto regolarizzano il tutto, quindi mi portano alla consegna e mi spiegano solo dopo che l'assenza del soobwoofer non è il solo ma anche l'amplificatore era inesistente quindi non posso usufruire della radio (colmo dei colmi) sound edition senza radio.
Ora a distanza di 10 giorni e 1000km circa son contento del motore e di tutto ma non certo soddisfatto del trattamento ottenuto.
Ho scritto e chiamato la Hyundai italia sede principale e aspetto ancora una risposta in merito al disguido.
Chiedo se avete mai avuto un problema o sfortuna come vogliate chiamarlo di questo genere.
Come mi consigliate di muovermi o altro...ringrazio tutti a prescindere per l' attenzione del mio post infinito.
Scusate.