Dubbio su i20 1.4 CRDI Comfort 2015 DIESEL versione, acquisto usato.

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Sinceramente il fatto di sapere che il faro costa quella cifra mi mette veramente ansia, spendo 8500€ con faro incluso, ma con la consapevolezza che se per caso rompo un faro pago + del 20% del valore dell'auto considerando che sarò il secondo proprietaria e quindi appena la compro si svaluterà o_O in più il ragazzo ridacchiando mi ha anche fatto capire che smontarlo è sempre una noia, dice che ci va quasi un ora e mezzo di lavoro, quindi non mi stupierei se una lampadina montata ti viene a costare 25euro :eek:
Considera che tutti i prezzi per i ricambi sono alti, una freccia a led di pochi centimetri (quella all'interno dello specchietto), costa 100 euro. Però tolto Fiat, e altre auto "commerciali", i pezzi di ricambio hanno sempre prezzi altri.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
874
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Mbo, aspettiamo qualche anno per vedere se cominceranno a farli di concorrenza, ma io quelli della versione pre 2015 li ho trovati a 125 euro l'uno, dal 2015 in poi non me li da disponibili. Ma mi sembra stranissimo anche perchè il login pack che comprende anche i cerchi in lega, quando l'ho preso mi sa che costasse 800 euro. Poi però penso che un solo cerchio senza gomma vogloino piú di 300 euro e non ci capisco niente
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mbo, aspettiamo qualche anno per vedere se cominceranno a farli di concorrenza, ma io quelli della versione pre 2015 li ho trovati a 125 euro l'uno, dal 2015 in poi non me li da disponibili. Ma mi sembra stranissimo anche perchè il login pack che comprende anche i cerchi in lega, quando l'ho preso mi sa che costasse 800 euro. Poi però penso che un solo cerchio senza gomma vogloino piú di 300 euro e non ci capisco niente

Strategie ( molto discutibili....) di marketing.
 
Alto Basso