è arrivata anche a me....

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
oggi pomeriggio mi è stato comunicato che la mia auto era in concessionario...
siamo andati a vederla e .... ora attendiamo di sbrigare tutte le pratiche burocratiche, rottamazione compresa...
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
augurissimi!!!forse dovrai attendere qualche giorno...ma dopo sarà finalmente tua!
è gpl? x la rottamazione devi solo portare i documenti:libretto +foglio compl. insieme all'auto da rottamare...ed è fatta!! :lol:
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Si, oggi ho portato il complementare... ma per problemi personali non credo che riuscirò a ritirarla prestissimo.... ma non vado di fretta visto che è la nostra seconda auto... l'importante che le cose più importanti si sistemino, la salute prima di tutto.
il colore mi è piaciuto.. abbiamo scelto il giallo. ho visto un po' l'auto e notato una sola differenza rispetto all'auto che avevo visto in esposizione.... la tappezzeria non è tutta nera, ma ha una parte centrale chiara sui sedili anteriori.
non sapevo del riduttore per il rifornimento del gas....
è giusto che l'apertura dei vetri posteriori siano manuali???
insomma le spiegazioni del sito lasciano molto a desiderare e non si capisce bene...
 

Lee Doodge

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Ciao e auguri
sicuramente in concessionario hai visto una versione + equipaggiata active o dynamic credo e il concessionario distrattamente ha dimenticato di dirti ke la style (perchè credo tu abbia preso una style) ha qualcosa in meno.
Cmq la tappezzeria è quella, gli alzacristalli post, sono manuali e i vuole il riduttore per il gpl, anzi nella mia devi pure togliere il tappo della benzina altrimenti sto riduttore non si avvita tutto e il gas dalla pompa non esce. se ti può consolare ho visto al rifornimento che anke la matiz necessita di questa specie di rondellone
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
alfmar ha scritto:
per problemi personali non credo che riuscirò a ritirarla prestissimo.... la salute prima di tutto.
il colore mi è piaciuto.. abbiamo scelto il giallo. ho visto un po' l'auto e notato una sola differenza rispetto all'auto che avevo visto in esposizione.... la tappezzeria non è tutta nera, ma ha una parte centrale chiara sui sedili anteriori.
non sapevo del riduttore per il rifornimento del gas....
è giusto che l'apertura dei vetri posteriori siano manuali???


decisamente!!prima la salute,tanti auguri x tutto....l'ho vista in una conc.,giallo è carina,è un giallo diverso rispetto ai colori che si vedono in giro...purtroppo di solito in esposizione mettono l'active che in più rispetto alla style ha: airbag laterali, alzavetri post. elettr.,antifurto,retrovisori elettr.,sedili guida regolabili in altezza.la differenza di prezzo è di circa 1000€ in più x la active,del resto come 2'auto va bene così.... :lol: :lol:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni alfmar. :up:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
alfmar l'hai ritirata la i10?
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
no, non ancora. ieri ci siamo sentiti con la concessionaria e forse ci andiamo mercoledi o giovedi.... a questo punto penso che la ritireremo ai primi di luglio. per fortuna che non abbiamo tutta questa fretta.
appena ho news vi aggiorno.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
alfmar ha scritto:
no, non ancora. ieri ci siamo sentiti con la concessionaria e forse ci andiamo mercoledi o giovedi.... a questo punto penso che la ritireremo ai primi di luglio. per fortuna che non abbiamo tutta questa fretta.
appena ho news vi aggiorno.

ok! sì ti conviene aspettare x i primi di luglio tanto 10 giorni non cambiano molto se non hai nessun urgenza...alla prossima!!! :D
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
alfmar,sei il primo in tutto il forum,che non ha fretta per ritirare l'auto.Ciao.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
beppe54 ha scritto:
alfmar,sei il primo in tutto il forum,che non ha fretta per ritirare l'auto.Ciao.

già. ma comunque sto giochino dell'inizio mese per risparmiare massimo 10 euro e dai! :x
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Tempo di crisi nera,si lima da tutte le parti.Pazienza. :wink:
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
non è questo il motivo, statene certi....
comunque per la cronaca oggi sono andato in concessionaria e da oggi il tempo di immatricolare e...
quindi penso un paio di giorni o poco più ed avrò la fotocopia del libretto....

beppe54 ha scritto:
Tempo di crisi nera,si lima da tutte le parti.Pazienza. :wink:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
alfmar,dicendo:tempo di crisi nera,non alludevo certo a te,ma bensi ai conc.Comunque ti auguro di portarla a casa subito.Ciao.
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
se tutto fila liscio, domani... vado a ritirare l'auto....
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
alfmar ha scritto:
se tutto fila liscio, domani... vado a ritirare l'auto....

bene...mi fa piacere,così ci terrai informati sui particolari..tanti,tanti auguri :up: :up:
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
buonasera a tutti....
oggi ho ritirato e provato la piccola i10 facendo un bel giro da salerno fino a minori dove abbiamo mangiato un gelato di sal de riso....
inizialmente non mi ha soddisfatto molto la guida della macchina anche perchè avevo in mente lo spunto di auto più potenti... poi al distributore gpl ho fatto il pieno e ho pagato solo 13 euro... mi domando come mai?? di solito voi parlavare di 20 euro circa e abbiate fede che dentro non c'era mica il pieno...
i difetti che gli riscontro, ma sono mie considerazioni personali: la frenata è molto lunga e anche sul pedale bisogna spingere molto in basso per avere un'azione efficace... la seduta a me è parsa un po' scomoda,,,ma forse devo ancora trovare la posizione giusta. poi per il resto mi ha fatto una buona impressione....
spero di darvi ulteriori impressioni al più presto
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
alfamar...il pieno sulla i10 se il serbatoio e' proprio vuoto viene 15 euro, quindi i tuoi 13 euro sono normalissimi, considerando che la concessionaria un po di gas all'interno lo mette!

per il freno, io invece ho il problema opposto, frena troppo e subito anche se appoggio appena il pieno sul pedale...

per la seduta, io all'inizio mi preoccupavo di non vedere la punta della makkinam, pero' poi devo ammattere di non aver mai avuto prbolemi ne di manovra ne di parcheggio, percui magari e' questione di abitudine!
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
posso dire che dopo un pieno di gas ho percorso circa 285 km e a mio avviso potevo ancora farne qualcuno visto che al rifornimento il pieno mi è costato ancora 13 euro.

la macchina va benino, al momento avverto solo una piccola vibrazione al vetro anteriore sx, ma non lo fa sempre e credo che lo farò controllare appena vado al primo tagliando.
ho usato la porta aux con il mio ipod e devo dire che si sente bene....

confermo che il volante è un pò pesante, sempre a mio avviso....
 

francesca

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2009
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Dopo qualche mese (l'ho acquistata a febbraio ed è arrivata a giugno) è arrivata anche a me...con qualche graffio all'interno :( Secondo voi è normale????
 
Alto Basso