è arrivata anche a me....

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
innanzitutto benarrivata....un altra donna!!!
io l'ho acquistata a marzo ma ancora non arriva!!! :(:(:(

con qualche graffio all'interno Sad Secondo voi è normale????

assolutamente no!

infatti ad esempio serix anche dice di aver trovato lo sportello del vano porta oggetti di fronte al posto passeggero tutto graffiato e prima di ritirarla...dopo averla spulciata per bene lo ha fatto cambiare!
tu che genere di graffi hai?
 

francesca

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2009
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Ciao Giorgia, grazie per la risposta. Le rigature non sono eccessive sono 4-5 e vanno dai due ai 5 cm e sono all'interno, sul cruscotto e sul porta oggetti..purtroppo al momento della consegna non ho avuto molto tempo per visionare per bene la vettura, era all'interno dell'officina .. e poi non ne potevo più di aspettare!!! Quando ho fatto presente la cosa al concessionario mi è stato detto che, probabilmente, nel sistemare l'impianto gpl, gli addetti hanno involontariamente graffiato il cruscotto. Mi chiedo se la garanzia copre questi piccoli difetti..
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Mi chiedo se la garanzia copre questi piccoli difetti..

non saprei...ma la butto lì: potrebbero farti storie perchè i graffi potresti averli fatti tu! se fossero stati pb sul funzionamento! ma il graffio è difficile sia coperto da una qualsiasi garanzia...in quanto non hai modo di dimostrare che c'erano già da prima! ma puoi sempre chiedere!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Dispiace molto per i graffi su una macchina nuova,non credo proprio che ti sostituiscono il cruscotto,ma almeno chiedi qualcosa in cambio(tappeti o qualcos'altro).Cmq Auguroni per la tua piccola.
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
info pieno gpl. ho percorso 346 km,
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
non sono bravo per questi calcoli, ma ho notato che con un euro di gpl ci faccio poco più di 20 Km.
il gpl lo pago 0,56 cent a litro

beppe54 ha scritto:
alfmar ha scritto:
info pieno gpl. ho percorso 346 km,
Media?Cioè quanti km con un litro?Ciao.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Ottimo,grazie per la risposta.Ciao.
 

alessandra

Nuovo utente
Registrato
16 Lug 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Buongiorno a tutti, sono alessandra e mi sono appena presentata nell'apposito spazio. In settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova i10 gpl, ordinata il 21 aprile. Grazie in anticipo a tutti per i consigli che so mi darete.
 

dorzo71

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
alessandra ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono alessandra e mi sono appena presentata nell'apposito spazio. In settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova i10 gpl, ordinata il 21 aprile. Grazie in anticipo a tutti per i consigli che so mi darete.

Che versione hai preso?
Grazie

Mario
 

alessandra

Nuovo utente
Registrato
16 Lug 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
La versione base base, che poi a parte l'aria condizionata ha praticamente tutto. E' proprio bellina, bianca. Il concessionario in cui l'ho presa è un plurimarche e la mia è arrivata per prima su altri tre ordini per cui erano tutti lì a gurdarla: anche loro non credevano che a quel prezzo un modello base potesse avere un simile allestimento. Me l'hanno anche fatta provare nel cortile ma giusto un giretto.
Ciao Alessandra
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni per la tua piccola.
 

Axiom69

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Ritirata dal conce il 6 agosto: 1.1 bluedrive Style bianca.
E' la macchina per mia moglie ma, appena posso, me ne impossesso ben volentieri: sterzo e cambio sono fantastici, come il sistema di climatizzazione.
L'equipaggiamento, in rapporto al prezzo, ritengo sia decisamente favorevole.
Peccato per spunto e ripresa...
Le prime impressioni sono comunque più che soddisfacenti.
Buona i10 a tutti!!!
 

Sasà

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Complimenti e auguri, hai ragione sterzo e cambio sono davvero notevoli, per quanto riguarda la ripresa ho notato anche io che non è un fulmine, ma secondo me è anche solo questione di abitudine, dopo un pò non ci fai quasi più caso ;)
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguri per la tua piccola Axiom69.
 

oel

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Salve a tutti sono nuovo del forum in attesa di una I10 gpl colre alpine blu ordinata il 15/09/09 speriamo che arrivi nei 90 giorni .......
 
Alto Basso