E' arrivata!!!!

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....aaaaaaaa...aaaaaa....aaaaaaa
Scusate l'emozione!!! :D Sono stato contattato dalla concessionaria perchè la mia i30cw 90cv era arrivata, oggi io e mio padre siamo andati a provarla e in settimana se ci riescono me la consegnano. L'abbiamo presa grigio scuro, l'auto è di fabbricazione coreana e quindi ha il porta oggetti sul cruscotto e le prese usb e aux nel vano portaoggetti tra i due sedili. Il motore è uno spettacolo, ha un'accelerazione davvero molto morbida e fluida, siamo rimasti davvero entusiasti e non vediamo l'ora che ce la consegnino. Quando l'avrò tra le mani vi faccio una bella recensione con foto. Promesso :D
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
scusa che vuol dire che l'auto e di fabbricazione coreana??? lo sappiamo che e coreana!!!
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Tommyhat ha scritto:
scusa che vuol dire che l'auto e di fabbricazione coreana??? lo sappiamo che e coreana!!!
intende dire che l'auto è stata fabbricata in uno stabilimento coreano ;) ... a differenza dei nuovi modelli prodotti nello stabilimento europeo in repubblica ceca con USB posta vicino al porta bottiglie e i fari con dentro la plastica nera :D
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
caspita....io quella voglio...con la plastica nera all'interno! mi piace di piu!!!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Ubaldo20 ha scritto:
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....aaaaaaaa...aaaaaa....aaaaaaa
Scusate l'emozione!!! :D Sono stato contattato dalla concessionaria perchè la mia i30cw 90cv era arrivata, oggi io e mio padre siamo andati a provarla e in settimana se ci riescono me la consegnano. L'abbiamo presa grigio scuro, l'auto è di fabbricazione coreana e quindi ha il porta oggetti sul cruscotto e le prese usb e aux nel vano portaoggetti tra i due sedili. Il motore è uno spettacolo, ha un'accelerazione davvero molto morbida e fluida, siamo rimasti davvero entusiasti e non vediamo l'ora che ce la consegnino. Quando l'avrò tra le mani vi faccio una bella recensione con foto. Promesso :D

congratulazioni1.gif
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Congratulazioni!!!!!

Secondo me la penna usb è meglio nascosta dentro il bracciolo: meglio non farla vedere... tanto una volta caricati i files, non la toglierai più!!!
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Grazie Man e sono d'accordo con te sul posizionamento delle prese audio. Tenendola in vista il led della penna mi avrebbe dato fastidio e poi nel bracciolo non crea luci diverse nell'abitacolo. Rimane tutto originale. :D
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Beato te...

Congratulazioni!!!!.....Come ti invidio, ne ho ordinata una anche io il 27aprile e sto contando le ore.....ma ancora niente....non sarà che a Roma le consegnano con in contagocce?.....
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Grazie Lucipo, dipende dal modello, se è gpl a volte ci vuole un po' più di tempo di attesa. Io l'ho presa in campania e per la precisione da Autocales a Calvi. Davvero molto molto molto gentili e professionali. E' stato davvero un piacere riacquistare da loro la nostra seconda Hyundai.
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Per me era meglio nel bracciolo, anche se la mia pen è talmente scarsa che non sara sicuramente oggetto di attenzioni!! :lol:
Cmq la usb nel bracciolo è usuale per macchine molto piu costose, con la I30, in rapporto alla spesa, è difficle pretendere di più :) Ciao a tutti
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni per la tua piccola. :up:
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Grazie Beppe, attendo con MOLTA ansia che il concessionario mi chiami per ritirare l'auto. :D speriamo di farcela in settimana.
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Complimenti per la scelta e per la nuova arrivata.
Come puoi notare dall'avatar, abbiamo gusti simili.
Anche la mia è una 90CV
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Grazie Koreano. Tu che la usi da più tempo, il motore come va? Come scatto, nei sorpassi, sui lunghi percorsi. L'ho provata su strada, però con un test drive non si capisce tutto. Se hai qualche consiglio da darmi è sempre gradito. Grazie e buona giornata.
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
5.500 km percorsi.
Scatta quando è necessario, non da fermo, ma quando devo fare i sorpassi.
In fondo è allora che serve l'allungo, non da fermo per fare i cretini.
E occhio ai consumi, all'inizio ti sembreranno contenuti, poi dai 3000 km... ancora meglio!!!!!
;-)
E' super!
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Ciao Ubaldo,
Auguroni per la nuova arrivata.
Sottoscrivo pienamente a quello che dice Koreano, io ho già percorso 7200 km.
E' una meraviglia... :up:
:bash:
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Grazie ragazzi. Koreano mi riferivo ai sorpassi, non devo fare il truzzo ai semafori :D Sono contento che vada bene. Sono talmente entusiasta che il giorno dopo che l'ho ritirata avrò già fatto il rodaggio :D A proposito, voi l'avete fatto il rodaggio? Quando presi la lantra 1.6benza 12 anni fa mi dissero che il rodaggio non era necessario, infatti andò e va tutto bene.
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Non è necessario, ma i primi 2000 falli tranquillo.
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Grazie per il consiglio Koreano.
 
Alto Basso