E' Arrivataaaa!!! :D

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Finalmente dopo mesi e mesi di sofferenza (dal 25 marzo) la mia i30 (115cv Dynamic Nera) è arrivataaaa :D ... mi ha chiamato oggi il concessionario per dirmi che la macchina è arrivata qui a roma dopo il viaggio da livorno 8) ... appena la prossima settimana la ritirerò non mancherà il book fotografico :lol: :lol: ... a prestooo eheh :)
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Re: E' Arrivataaaa!!! :)

scusate doppio posto .. mod se potete cancellatelo ;)
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
ma cavolo 4 mesi di attesa????? io l'ho rdinata all'inizio di giugno e mihanno garantito cje prima della fine di luglio arriva...è una balla? uff!!!!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Congratulazioni ! :up:

Se intendi "marchiarla" con la vetrofania Hyundai Club Italia fammi sapere... ;)
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
amwela ha scritto:
ma cavolo 4 mesi di attesa????? io l'ho rdinata all'inizio di giugno e mihanno garantito cje prima della fine di luglio arriva...è una balla? uff!!!!
se hai scelto la versione gpl nn dovrebbero esserci problemi .. la mia era una situazione un pò complicata .. avevo preso la 90cv CRDI + FAP Grigio metallizzato a marzo ma come sanno tutti la produzione di quel modello è stata bloccata .. quindi due settimane fa abbiamo trovato una soluzione prendendo la 115cv nera e x fortuna ieri è arrivata :D ... la traviata è finita ehehe
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ma cavolo 4 mesi di attesa????? io l'ho rdinata all'inizio di giugno e mihanno garantito cje prima della fine di luglio arriva...è una balla? uff!!!!


se hai preso una versione gpl inizia ad aspettare babbo natale!!!!
io ho firmato il 19 marzo per una i10 gpl e ancora aspetto!!! :(
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
giorgia ha scritto:
ma cavolo 4 mesi di attesa????? io l'ho rdinata all'inizio di giugno e mihanno garantito cje prima della fine di luglio arriva...è una balla? uff!!!!


se hai preso una versione gpl inizia ad aspettare babbo natale!!!!
io ho firmato il 19 marzo per una i10 gpl e ancora aspetto!!! :(


cavolo non ci credo aaaaaaaaaaaaaaa quando so andato dal cocne per farmi fare preventivo i20 e i30 lui mi ha detto subito senza sapere quale volevo prendere che per la i20 se ne sarebbe parlato a settembre perchè hanno un acsino di richieste, per la i30 40 giorni lavorativi....cmq ho preteso che scrivesse sul contratto arrivo previsto 15 luglio quindi se fanno i furbacchioni carta canta!!!! almeno spero
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
cmq ho preteso che scrivesse sul contratto arrivo previsto 15 luglio quindi se fanno i furbacchioni carta canta!!!! almeno spero

la mia carta...oramai strida...entro 31 maggio!!!!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
giorgia ha scritto:
cmq ho preteso che scrivesse sul contratto arrivo previsto 15 luglio quindi se fanno i furbacchioni carta canta!!!! almeno spero

la mia carta...oramai strida...entro 31 maggio!!!!

vabbe ho capito se ne parla a settembre uff però almeno potevano dirlosubito che senso aveva dire per la i20 se ne parla a settembre ma per la 30 molto meno??? eccoforse perke cosi vendono pure qualche i 30!!!!!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni a Cristiano88.
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
ecco 2 foto della machina ritirata giovedi pomeriggio dal concessionario ... è stupenda .. sena parole :)

2eam7hj.jpg


2rygkcw.jpg
 

buso75

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Veramente Bella. Anche se nella seconda foto sembra un pò la focus primo tipo.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ma che focus.....niente a che vedere.....e un altro stile......e bella xche e' originale stop!!! Cristia' io avrei paura a rimanerla in quel parcheggio ahahaha!!!!!! auguroni...veramente bella!!!
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Tommyhat ha scritto:
ma che focus.....niente a che vedere.....e un altro stile......e bella xche e' originale stop!!! Cristia' io avrei paura a rimanerla in quel parcheggio ahahaha!!!!!! auguroni...veramente bella!!!
ahaha no no tranquillo ... l'auto è in garage ;) ... mi sono solo fermato momentaneamente in quel parkeggio per mettere il nero gomme e per scattare un paio di foto niente di + !!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Di nuovo Auguri,veramente bella. :up:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
auguri anche da me, spero tanto che domani riesco a ritirare la mia i30, oggi ho sentito il conc. e mi ha detto che domani sera posso andare a ritirare, ma è meglio non deviare il discorso, questo è il tuo "argomento" ed è giusto parlare della tua "bella", si, devo dire che decisamente, è bella!!!! :up:
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
grazie a tutti x i complimenti ... siamo una bella comunita eheh ;)
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
spero tanto che domani riesco a ritirare la mia i30, oggi ho sentito il conc. e mi ha detto che domani sera posso andare a ritirare


ma l'hai ritirata?
io sono passata stasera per avere notizie della mia e la tua non era più lì come al solito...ieri e stamattina c'era però!!! monitorata!!! hihih
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
giorgia ha scritto:
ma l'hai ritirata?
io sono passata stasera per avere notizie della mia e la tua non era più lì come al solito...ieri e stamattina c'era però!!! monitorata!!! hihih

no, dovrei ritirarla oggi pomeriggio, "24/07" (però ci credo poco!!!) la mia assicurazione se la prende "comoda" sta aperta solo la mattina, quindi spero che in mattinata francesco faccia tutto, e sopratutto grazie per il tuo "monitoraggio" anche perchè partire da città sant'angelo per venire a giulianova solo per sentire sempre le stesse cose non mi và!!! ma novità della tua i10 c'è ne sono? :wink: :wink:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ma novità della tua i10 c'è ne sono? Wink Wink


novità è un parolone!!!!
mi ha detto che devo ripassare per il 31 perchè dovrebbe avere il numero di telaio...perchè gliele stanno assegnando e sembrava molto più fiducioso del solito! io meno!!!
poi mi ha detto se arriva per l'8 o prima non sapeva! poi loro vanno in ferie fino al 28 quindi non sa...ma intanto se arriva già è un gran passo avanti!!!
gli ho chiesto: ma poi per il famoso foglio quanto se ne passa??? e lui: qualche giorno!!!! e mi sei tornato in mente tu!!!!
un pizzico di speranza mi sembra tornata ma non voglio illudermi...ora adotto la politica di san tommaso: non credo fino a quando non tocco!!!! :lol:
 
Alto Basso