"È bella ma vecchia" - aiuto ix35 usata!

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Mi ha detto che posso prendere un appuntamento alla Hyundai così da farla vedere e togliere ogni dubbio. Caspita quella macchina è bellissima
Non l’hai ancora presa? Forzaaa… :)
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.540
Punteggio reazioni
1.577
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Voglio proprio vedere in Italia la morte del diesel...campa cavallo, non abbiamo alternative percorribili....come già detto da parecchi studi sul settore, alcuni riportati da link su questo forum....quindi, se ti piace, la revisione sta a posto, il prezzo è adeguato....
Concordo. I diesel restano di gran lunga i motori più adatti a questo tipo di auto e credo che ci vorranno ancora molti anni perché scompaiano.

Al massimo fra qualche anno ce ne sarà meno scelta nel nuovo, ma questo non diminuirà il valore dell'usato diesel, anzi secondo me i SUV diesel usati saranno molto ricercati proprio per questo
 

Megatron

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Lancia Musa - Argento
Sperando che in Hyundai riescano a capire se qualcosa è stata manomessa...
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
anche io ho ancora la ix35 del 2011 2.0 4awd, è vero dentro è vecchia, ma funziona ancora alla grande, sono a 99.800km tra un po si toccano i 100.000 pochi km anche per me e mai nessun problema di rigenerazione o olio, tagliandi regolari (non in hyundai a parte i primi) , ci ho pensato tante volte a cambiarla ma alla fine vuoi il prezzo delle nuove vuoi l'incertezza della scelta del motore attuale, tirerò finchè va.
 
Alto Basso