è gia qui..

Piko

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
Yunday tucson 4x4 imposible
colpo di scena... con un mesetto di anticipo la mia tucson 136 cv 48v è gia arrivata... domani pomeriggio passaggio in concessionario e poi ci si prepara...
Ciao sono piko ho letto le tue vicissitudini e inizio ha preocuparmi possiedo una tucson 20 4x4 fino ad ora cambio manuale fino ad ora km percorsi 73000 non ho avuto problemi eseguiti 2 tagliandi sostituite pastiglie ant/post adesso sono in procinto di sostituire le gomme estive mi chiedevo se prima del guadto la vettura aveva dato qualche segnale
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao sono piko ho letto le tue vicissitudini e inizio ha preocuparmi possiedo una tucson 20 4x4 fino ad ora cambio manuale fino ad ora km percorsi 73000 non ho avuto problemi eseguiti 2 tagliandi sostituite pastiglie ant/post adesso sono in procinto di sostituire le gomme estive mi chiedevo se prima del guadto la vettura aveva dato qualche segnale

Ciao e benvenuto.

Mi chiedo perchè ci si debba fasciare la testa sulla base di un'esperienza di un'altra persona, avendo un'auto che in 73K km non ha dato mai un problema.
Tra l'altro le due auto, pur avendo la stessa estetica, hanno motorizzazioni particolarmente diverse un 1.6 MH vs un 2.0 4x4 (se non ricordo male, poi, appartengono a due famiglie di motori diesel Hyundai diverse).

Personalmente ho un 1.7 115CV con 82000Km che non ha mai avuto problemi: per la stessa logica, questo ti dovrebbe rassicurare. :)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.407
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
OT. prima o poi qualcosa capiterà :D
Fine OT
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Un saluto a tutti... Per rispondere a piko l'auto non ha avuto più problemi per cause "endogene" se poi a qualcuno potrebbero interessare le successive vicissitudini faccio un rapido sunto: dicembre 2019 tamponamento a tre con annessa ambulanza (io ero l ultimo del gruppo ma il poverino che é stato scaraventato sulla mia tucson è finito in ospedale..) quindici giorni di ulteriori "ricovero" dal carrozziere a cavallo di Natale e Santo Stefano.. e poi un paio di mesi di relativa tranquillità... Tagliando programmato per l 11 marzo (ops decreto chiudi tutto...) ieri entro in autostrada dopo 20 gg di pausa et voilà il telepass non funziona chiamo il numero verde che mi informa del fatto che tutti i punti blu sono chiusi fino a boh...ok Mi fermo qui
 
Alto Basso