Eccola qui

mavafab

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2007
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti!
Finalmente venerdì 21 ho ritirato la Atos Active che ho "regalato" a mia moglie. Ho messo le virgolette sul regalato perchè da allora me la sono tenuta quasi sempre io, e ci ho fatto ben 1000 km in 8 giorni! Vabbè, lei era quasi sempre a fianco ma sta di fatto che mi è difficile lasciargliela!
Devo dire che la macchina mi piace molto, è divertentissima da guidare, scattante, comoda, ha dei bei sedili correttamente duretti, con un bel sostegno lombare ed un ottimo poggiatesta (in confronto i sedili delle Panda che uso per lavoro sono una ciofeca, troppo morbidi, privi di qualsiasi sagomatura e con poggiatesta assolutamente finti). L'unico difettuccio è che con la mia stazza da armadio a 4 ante (185 cm per un quintaletto buono) gradirei qualche centimetro in più di escursione, almeno per quello del guidatore, solo che a quel punto arriverei a toccare il sedile posteriore mentre così anche dietro di me qualcuno ci può stare.
Di certo nonostante le mie citate dimensioni non tocco con la testa nè davanti nè dietro e questo, credetemi, vuol dire tantissimo.
Per me e mia moglie è la seconda auto, ma sono sicuro che la useremo molto di più e in molte più occasioni di quanto non usassimo la Fiat Seicento di cui ha preso il posto, con la Seicento era quasi impossibile pensare di fare un viaggio, con la Atos ti viene da domandarti a che serve prendere l'auto grande (che per noi è una monovolume Opel).
Se tutto continua così certamente ricomprerò ancora Hyundai, magari scegliendo meglio la concessionaria........ che sinceramente non mi ha soddisfatto per nulla, basti dire che 12 giorni dopo l'arrivo dell'auto e 10 gg dopo il saldo completo stavano ancora menando il can per l'aia senza immatricolarla, con i miei soldi in mani loro, tirando fuori scuse da bambini delle elementari, non vi dico i pensieri che mi hanno assalito. Per fortuna ho scritto una mail all'importatore, la mattina dopo mi hanno contattato e, nel giro di 4 ore (non scherzo) l'auto era immatricolata.

Buon anno e buon viaggio a tutti
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Finalmente un altro possessore di Atos...e come me..da poco! :D
Benvenuto!
vedremo in futuro di scambiarci opinioni!
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Benvenuto tu e la tua nuova atos!!
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
benvenuto :welcome:
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
anche a te un grosso :welcome:
 
Alto Basso