Eccola.....

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
in questo sito le immagini del nuovo Tucson rivelato......
...equando Mitsu ha presentato l'outlander con la "bocca" larga tutti giu' a dirgli improperi....poi anche volkswagen l'ha adottata (larga, verticale anche se un po' piu' piccola).......e ora c'e' arrivata anche hyundai........

http://www.hyundai.co.uk/coming-soon/tucson
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
sembra una quasi copia della Santa fe con un frontale piu' tiguan e un posteriore.....poco chiaro (un labbro, una rientranza, un fascione ...poi lo scudo...forse non sapevano proprio come chiuderla)....mah....ma ci abitueremo anche a questa........
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Beh!!!!
Onestamente...... prima impressione da foto!!!
L'esterno non mi fa impazzire, preferisco l'attuale ix35 (e non sono di parte :p:p:p).
Gli interni invece sembrano ben fatti!
Ciao!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Peccato per i motori diesel... gli stessi dell'attuale modello, speravo almeno in un nuovo cambio automatico DCT o ZF come la genesis
 

Marcoland

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Toyota
A me piace molto, avevo capito che forse montavano un motore 1600 diesel in sostituzione dell'attuale e che sarebbe uscita già a fine anno, invece l'articolo citato qua sopra esclude entrambe le ipotesi. Non ci resta che attendere...

Mi da l'idea di un auto ancora più robusta ed imponente, sembra avere dei doppi passaruota. Infine gli interni come da foto con sedili rosso scuro.... cavoli, conoscono i miei gusti
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Un mio parere bellissima brava hyundai se sara' realmente come nelle foto secondo me dal vivo sara' ancora piu bella , il mercato delle c suv sicuramente continueranno e soffrire e invidiare hyundai a me personalmente mi piacerebbe avere in italia pure la ix25 hyundai ne venderebbe un bel po in quel campo di mini suv in quanto lunica un po carina e la juke le altre compresa la 500x sono tutte un po aborti
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
A proposito dei motori e non solo, l'articolo da quattroruote.it (da notare nuove caratteriste tecnologiche e per la sicurezza attiva - stile VOLVO) :cool:; cambia il navigatore (tom tom e 7 anni di aggiornamenti gratis):

http://www.quattroruote.it/news/nov...cson_le_prime_foto_dell_erede_della_ix35.html

Per quanto riguarda l'estetica esterna ribadisco che da foto non mi ha particolarmente colpito. Poi dal vivo probabilmente cambierò idea.
Interni invece... nulla da dire! Anche da foto sembrano belli e ben fatti!
Comunque complimenti a Hyundai!!! :)
 
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bella è bella... meno male che a distanza di 7 mesi da quando ho preso la mia, sono sempre nella fase di innamoramento con la sexi... :oops::p
Però, non so, per farmi un'idea se mi piace o no, dovrei vederla dal vivo, ora come ora, in foto, mi piace, ma mi ricorda un po' troppe auto... Cioè, un insieme di idee prese qua e là e amalgamate sapientemente insieme....
E comunque continuano a non piacermi i passaruota in plastica neri.... o_O
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Già!
Voglio vederla anch'io prima dal vivo per esprimermi in pieno per l'esterno! Non so perchè ma c'è qualcosa che ancora non mi convince!
Lateralmente, al posteriore, non mi piace tanto la forma, plastiche comprese. Il disegno di questi cerchi... per i miei gusti preferirei qualcosa di meno appariscente. Il cofano motore bello "cicciotto"... boooo! Sicuramente imponente come auto. Rispetto alla sexy è più bassa di poco ma più larga e più lunga.
Fanaleria anteriore molto simile all'attuale restyling dell'ix35 ma i led diurni li preferisco non sui fendinebbia, mentre dietro la fanaleria è molto simile alla nuova i20.
Bello lo scarico!!! Se si potesse montare sulla sexy farei un pensierino anche se bisognerebbe tagliare il paraurti!
Comunque nel complesso non è male, ma voglio vederla dal vivo per un giudizio finale! Molte auto in foto possono sembrare tutt'altro.
Ovviamente si guarda verso il futuro con nuove linee stilistiche, ma mi permetto di dire che messe fianco a fianco, secondo me la sexy non sfigura affatto!
L'interno invece sembra non esserci storia a favore della nuova tucson, così come per le tecnologie di bordo e sicurezza!
I motori sono rimasti praticamente uguali alla sexy. Unica differenza omologazione euro6. Speriamo che abbiano completamente debellato i vari problemini soprattutto quelli del 1.7 crdi accusati da alcuni!
Mi auguro per Hyundai che abbia lo stesso successo dell'ix35 :)!
Ciao!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Secondo me gli interni sono veramente belli e sopperiscono ad alcune lacune della ix35(esempio bocchette posteriori).
Il tachimetro e la fiancata sono però molto copiati da BMW(il che non è detto che sia un male).

Gli esterni mi lasciano ancora un po' perplesso. Specie il posteriore. Il resto è molto più aggressivo...

Il problema secondo me è nei motori e cambi, sono gli stessi della ix35(fatta eccezione per il 1.6GDi 175cv)...
Peccato! Se avesso messo mano anche a quella penso che molti utenti ix35 avrebbero pensato all'acquisto della Tucson
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Peccato! Se avesso messo mano anche a quella penso che molti utenti ix35 avrebbero pensato all'acquisto della Tucson
Infatti!!!
Più o meno sono simili, per cui avrebbe poco senso!
Anche se....... essendo appassionato di auto, se avessi la possibilità la cambierei almeno una volta l'anno! :rolleyes:
Per il momento, se tutto va per il verso giusto non è un mio problema! Ne riparleremo tra una decina di anni :p:p:p! (speriamo)
Ciao!!! ;)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Infatti!!!
Più o meno sono simili, per cui avrebbe poco senso!
Anche se....... essendo appassionato di auto, se avessi la possibilità la cambierei almeno una volta l'anno! :rolleyes:
Per il momento, se tutto va per il verso giusto non è un mio problema! Ne riparleremo tra una decina di anni :p:p:p! (speriamo)
Ciao!!! ;)

Io con il fatto che tra 1-2 anni ci dovrò pensare, un po' mi dispiace...
 
Alto Basso