Eccomi ...ci sono anche io !

Salve a tutti mi chiamo Ciro e abito a Napoli

Mi sono iscritto al forum in quanto posseggo una tucson 1.6 crdi xtech + comfort pack per poter avere suggerimenti interessanti.

Ho scelto di acquistare una tucson , perchè cercavo una macchina piu' grande e perchè mi piace molto.

E' da 5 giorni che è nelle mie mani ed è ancora tutta da scoprire

Ciro
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.478
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto;)
 

Lakystef

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xtech + cp + sp
Benvenuto. Io invece la sto ancora aspettando. Ordinata fine agosto previsione di arrivo secondo il concessionario dicembre. Novembre se va bene. Xtech con sp e cp. Però credo che 90 gg o più siano in po tantino! Che abbiano tutta questa produzione!?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Benvenuto. Io invece la sto ancora aspettando. Ordinata fine agosto previsione di arrivo secondo il concessionario dicembre. Novembre se va bene. Xtech con sp e cp. Però credo che 90 gg o più siano in po tantino! Che abbiano tutta questa produzione!?
Il problema non è avere tutta questa produzione, ma bensì avere tutta questa richesta ;) sappi che, stando alle esperienze nel forum, raramente l'auto è arrivata prima della data prevista. Piuttosto ben dopo...
 

steppa

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
tucson xtech + comfort pack
Benvenuto. Io invece la sto ancora aspettando. Ordinata fine agosto previsione di arrivo secondo il concessionario dicembre. Novembre se va bene. Xtech con sp e cp. Però credo che 90 gg o più siano in po tantino! Che abbiano tutta questa produzione!?
Almeno per il mio caso, nella concessionario in cui mi trovavo, vi erano disponibili almeno 4/5 vetture pronta consegna
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Essendo collegate in rete , di solito si cercano disponibilità nelle conce, ma forse Napoli- Milano troppo lontano per spedirla.
 
Alto Basso