ecu su ebay!!

Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Ciao a tutti chiedo scusa x la mia assebza dal forum ma sono stato un po' pieno in sto periodo!! Comunque volevo porre all'attenzione del foro questo oggetto trovato su ebay italia!!

http://m.ebay.it/itm/350931898344?nav=RVI&sbk=1

Partiamo dal fatto che a quella cifra piuttosto si rimappa ma comunque mi incuriosiva e ho pensato di renderlo pubblico!! ;)

Ed ora la parola al foro!! E buon 2014 a tutti quanti!!! :D
 

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Secondo me per la cifra in ballo non è che sia questa grande occasione, io mi fiderei molto di più a rimappare
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
La mappatura costa meno, però è comunque interessante la possibilità di acquistare una centralina aftermarket. Come modifica, è molto comune sulle moto, ma sulle auto è rarissima, in favore delle mappature.
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Luca io infatti non intendevo che fosse un'offerta ma solo era curioso il fatto di trovare una centralina del genere!! Poi io anke sono x la rimappa!! A maggior ragione x via della cifra!!
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Tommy tu che consumi medi hai sulla Veloster ?
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Ma a grandi linee ti posso dire che in città i 10 km/l sono sicuri in autostrada 120/130km/h di andatura viaggio dai sui 14 km/l e sul misto non ci ho mai fatto caso più di tanto perché ne faccio poco!! XD ma ti posso dire che in sesta agli 80/90 km/h il cdb segna come consumo istantaneo 4/5 L/100km!! ;) io x l'uso che ne faccio sono pienamente soddisfatto di questi consumi conta comunque che ho fatto dei lavoretti extra quindi i consumi sono sicuramente maggiori rispetto ad una stock!! Inoltre conta molto anche il piede!! Ahahah
 
Alto Basso