ED IO CHE MI ILLUDEVO CHE I PROBLEMI FOSSERO FINITI...

Amerigo

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Grazie Serix!!Sei stata chiarissima!!Anche io l'ho presa lì....mi hanno fatto penare parecchio,quindi speriamo che ora non si creino altri problemi!!!Grazie per le tue info.
Un'altra cosa,ma leggevo che ci vuole una sorta di adattatore per fare rifornimento di GPL....vero???Mha...
Grazie ancora,spero di darvi presto notizie della mia nuova piccola i10

;-)
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
si e' una valvolina, e' in dotazione con la makkina....

penare!?!?!!? io li ho querelati... haha haha

ps quando vai a ritirarla...controlla tutto, pezzo per pezzo....io quando la sono andata a ritirare mi sono fatta sostituire il cassettino del cruscotto perche era graffiato...!

in bocca al lupo!
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
:roll: :D :( RE Serix Scritti 11 07 2009 09 09

Hyundai i10

“Fabbricata nello [b]stabilimento indiano[/b] di Chennai.”

Hyundai i20

da Chennai a
“27 feb 2008 ….i20 e prima ancora (il prossimo marzo) ... primo stabilimento a Nosovice, nella Repubblica Ceca

Sarebbe un “flop” che una multinazionale ha standart qualitativi provinciali.
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
la mia makkina ha finalmente finito di ricevere tutte le cure necessarie per la modifica al cambio...sul modulo di consegna c'e' scritto che hanno cambiat la bellezza di 14 pezzi!

cmq...ora la makkina va che e' una meraviglia...

ed oggi per la prima volta da qnd ho la patente l'ho pure guidata in tangenziale!!!!

la concessionaria e' stata una delusion su tutta la linea, ma il personale dell'officina della manutenzione e' ottimo!
 

Sasà

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
serix ha scritto:
la mia makkina ha finalmente finito di ricevere tutte le cure necessarie per la modifica al cambio...sul modulo di consegna c'e' scritto che hanno cambiat la bellezza di 14 pezzi!

cmq...ora la makkina va che e' una meraviglia...

ed oggi per la prima volta da qnd ho la patente l'ho pure guidata in tangenziale!!!!

la concessionaria e' stata una delusion su tutta la linea, ma il personale dell'officina della manutenzione e' ottimo!

io credo sia molto più importante avere un'officina efficiente piuttosto che la concessionaria, goditi la tua piccolina :wink:
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
grazieeeeeeeeeee!

ma di giorgia abbiamo notizie!? e' ancora in attesa!?
 

Amerigo

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Serix sono contento per te!Finalmente hai finito di penare!!Cmq al più presto voglio inserire le foto del mio "bagarozzo"!!!
Notizie sul pieno e consumi??Il mio primo pieno di GPL mi ha permesso di percorrere in ciclo misto 350 Km.Però con i pieni successivi (2° e 3°) ne ho fatti meno pure se ho fatto un viaggio in autostrada...Sarà forse la velocità un pò più elevata,l'aria condizionata...?Bho??!!Vabbè cmq vedremo alla lunga.
Ciao!!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ma di giorgia abbiamo notizie!? e' ancora in attesa!?

urcaaaaa.....si!
ma domani pare mi dice se arriva in settimana! e se così fosse...il concessionario va in ferie e quindi...la vedrò solo!!! ma speriamo arrivi!!!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Finalmente la "nostra"serix "sembra" abbia risolto.Effettivamente è moooooolto più importante avere una officina seria e preparata,che una conc.Purtroppo per giorgia ancora niente.Abbi fede.
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
si beppe, sembra finalmente finita l'epopea!

domani si parte per le vacanze...con la makkinina!

prima volta in autostrada con me alla guida...speriamo bene!
 
Alto Basso