generico Electric Days di Roma... L'anti Kona e la Ioniq6

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sono stato all'Electric Days di Roma, ho visto e toccato con mano la nuovissima BYD Atto3... è nello stesso segmento della Kona, più spaziosa di quella nuova (che è più grande e che ancora non ho visto dal vivo), interessante e meno costosa.
Nel primo video la potete vedere ma soprattutto andrò a caccia della IONIQ 6 per vederla e toccarla con mano!

Ecco il video!
Non dimenticatevi di Iscrivervi e mettere mi piace! dobbiamo crescere come canale! ;)
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Molto bello il portabagagli rosa al minuto 9:49, 9: 50 :cool:al di là delle battute gran bei mezzi le nuove hyundai ma impressionante il salto di qualità delle "cinesi" vedi BYD, piccola nota polemica....complimenti agli europei (ed in particolare gli italiani) che hanno venduto anche il loro estro alla Cina... adesso non resta che vendersi quel pò di cultura gastronomica che ci è rimasto e possiamo chiudere bottega nella nostra Nazione...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Già... vero.
Ieri ho finito di montare il finale... ho lasciato il pc a fare il rendering e stasera lo pubblicherò se va bene.
Dentro la Ioniq6 è enorme.

Unica perplessità... i prezzi stanno andando alla deriva, se non pensano a come fare ci sarà il predominio di Tesla.
Se si pensa che una Tesla si prende già con 37K con il minimo degli incentivi... avete già capito...
 
Alto Basso