Elenco comandi vocali

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Miiingghia.... Fare le Penne davanti agli sbirri e gli sbirri ... MUTI ... !!!! (Pino dei Palazzi)

 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Confermo, sono presenti nel manuale.... (1 paio di pagine per il telefono, la radio e le altre periferiche ... e pure in varie lingue se nn ricordo male)

....rieccomi qui... allora sparo subito, visto che ankora non mi hanno dato manco il manuale!! :) ...ma lo stereo come si fa a mettere la lingua "italiano"?? .....almeno quello x iniziare, poi devo capire come far caricare la rubrica allo stereo.. ...altra cosa sullo stereo, ...vedo online tutto completo.. da 3 a 500pippi lo stere doppio din con lettore dvd.. nav.. tv.. ecc ecc... ma qcn lo ha messo?? ...e se lo prendi puoi fartelo mettere anke all'officina del conce?? ...lo so troppe domande tra qui e li.. ma mi capirete dai :p ihihihih
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
....rieccomi qui... allora sparo subito, visto che ankora non mi hanno dato manco il manuale!! :) ...ma lo stereo come si fa a mettere la lingua "italiano"?? .....almeno quello x iniziare, poi devo capire come far caricare la rubrica allo stereo.. ...altra cosa sullo stereo, ...vedo online tutto completo.. da 3 a 500pippi lo stere doppio din con lettore dvd.. nav.. tv.. ecc ecc... ma qcn lo ha messo?? ...e se lo prendi puoi fartelo mettere anke all'officina del conce?? ...lo so troppe domande tra qui e li.. ma mi capirete dai :p ihihihih
Kapo!!! Xander ha fatto una superguida tutorial su come montare lo stereo doppio din che dici tu...io lo vorrei mettere, non so se farlo mettere da qualche elettrauto amico, da Hyundai o...seguo Xander!!! Aspetto ke mi arrivino i pippi e poi....obd, navi, retrocam....brrrrr!!! Mi vengono i brividi!!!
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
....rieccomi qui... allora sparo subito, visto che ankora non mi hanno dato manco il manuale!! :) ...ma lo stereo come si fa a mettere la lingua "italiano"?? .....almeno quello x iniziare, poi devo capire come far caricare la rubrica allo stereo.. ...altra cosa sullo stereo, ...vedo online tutto completo.. da 3 a 500pippi lo stere doppio din con lettore dvd.. nav.. tv.. ecc ecc... ma qcn lo ha messo?? ...e se lo prendi puoi fartelo mettere anke all'officina del conce?? ...lo so troppe domande tra qui e li.. ma mi capirete dai :p ihihihih

Per quanto riguarda lingua, memoria etcc. a me le ha impostate il conce al ritiro della macchina. mi ha spiegato a grandi linee il funzionamento dell'auto e dei sistemi (ovvio non nei minimi dettagli) ma una mezzoretta buona me l'ha dedicata.
In generale comunque la lingua la sistemi premendo il tasto in alto a destra (setup, credo).
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per cambiare la lingua bisogna premere il tasto setup, selezionare system e poi andare a language.

Per qualche strana ragione, per cambiare linguaggio, la macchina deve essere accesa...o_O
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Per cambiare la lingua bisogna premere il tasto setup, selezionare system e poi andare a language.

Per qualche strana ragione, per cambiare linguaggio, la macchina deve essere accesa...o_O

Grazie ragazzi, ci proverò appena la metto in moto allora!! ihihihh ...sono tante cose ke voglio farle che non so da dove iniziare!! :'( ...ma forse è meglio che inizi dal mettere da parte qualke euro!! ahahah :p ...cmq volendo prendere 4 belle cassone herz potrei farlo o, come ho letto da qualke parte, lo stereo è così deboluccio da valere la pena di metterle? ...o cmq anche con un ampli si può..?
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Kapo!!! Xander ha fatto una superguida tutorial su come montare lo stereo doppio din che dici tu...io lo vorrei mettere, non so se farlo mettere da qualche elettrauto amico, da Hyundai o...seguo Xander!!! Aspetto ke mi arrivino i pippi e poi....obd, navi, retrocam....brrrrr!!! Mi vengono i brividi!!!

Xant tu che, anche di puro spirito x ora, sei delle parti mie, se metti il doppio din, poi mi dici come, da chi ecc ecc.. ma dubito che da hyundai ti mettano il doppio din after market.. voi che dite? ....diranno cose tipo.. la garanzia decade.. devi mettere il nostro a mille pippi.. ecc ecc.. :-(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Xant tu che, anche di puro spirito x ora, sei delle parti mie, se metti il doppio din, poi mi dici come, da chi ecc ecc.. ma dubito che da hyundai ti mettano il doppio din after market.. voi che dite? ....diranno cose tipo.. la garanzia decade.. devi mettere il nostro a mille pippi.. ecc ecc.. :-(
No vai tranquillo... Te lo montano un altro aftermarket doppio din, ma chissà a quale prezzo!!! Poi a quel punto aandrei in officina per ogni fesseria: anche per cambiare l'equalizzazione!!! Uahahahahah tranquillo, te lo faccio sapere se dovessi farlo...
 

Stefano Murlo

Nuovo utente
Registrato
22 Ago 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
In attesa di Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Comfort 2WD colore Micron Grey
Io, stamattina, gli ho detto "Effemmmeuno" e lei mi ha chiesto "Hai detto AM???" e io "No, migno77a che non sei altra, FM1!!!!!!" , lei : "Scusa, non ho capito" :D:D:D:D

Sono (siamo....:)) da T.S.O........ o_Oo_Oo_O
Hai ragione, siamo da T.S.O.... al 7° insulto la voce mi ha risposto: "Ci vediamo al prossimo tagliando! Cogl...ne!" :)
 
Alto Basso