• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Elettrico si, Elettrico no, dintorni, disinformazione o altro? parliamone - Parte 2

Quando credo di aver visto tutto o quasi mi rendo conto che la stupidità umana non ha confini.....
1000100857.jpg

E quale sarebbe il problema. Ci vuole anche chi spenda per far girare l'economia.
Giusto che spendano, sono soldi che rientrano nel circuito economico.

Si, su questo sono d'accordo, dico solo che è la dimostrazione lampante di quanto stupida sia certa gente, più soldi ha meno ha cervello. Poi, chiaramente, questo sarà un investimento, ovvio.

Giusto che spendano, sono soldi che rientrano nel circuito economico.
Ci sta. Perché il problema di quella piccola percentuale che detiene quasi tutta la ricchezza globale, è che non spendendo abbastanza rimane tutto fermo :cool:

Per contro
1786961522580.png
Trovata in garage con. Solo 12 km.
In condizioni pazzesche.
Dentro era nuova, tolto la polvere era perfetta.
La storia? Presa da una signora, portata a casa poi per varie vicissitudini non l'ha mai potuta guidare... Alla fine dimenticata là.

Diciamo pure che non ha convinto per niente. Ma non solo da noi. Recentemente sono stato in Francia, dove viene riportato che è un grandissimo successo di vendite. Beh, ne ho viste ben 2 (due!) in tre giorni!
A questo punto posso solo delle ipotesi:
- chi ce l'ha la tiene in salotto ad ammirarla;
- sapendo che arrivavo, chi ce l'ha l'ha tenuta in garage per non farmela vedere;
- qualcuno non la racconta giusta.

Oppure aggiungete voi quello che volete.....

Come per la lancia y... Il prezzo iniziale ha dato una sforbiciata alla voglia.
Mio cognato l'ha presa a distanza di 1 anno e mezzo... Ma perché facevano 11k euro di sconto, altrimenti era poco apprezzabile.

Infatti avevano promesso tra 20 e 25k euro come uscita ed invece era salita a 32.
Dopo l'hanno fatta a 25k.
Ma come dice l'articolo.... 310 km di autonomia.
Prendiamo la T03. Costa 10k euro meno, ha la carica veloce e ha un'autonomia tra 250 e 300 km.
Brutta rispetto alla R5?
Si ma per 10K euro meno diventa bellissima.
Ecco che R5 e anche Inster hanno venduto molto meno.

I soldi non girano mai nelle tasche di chi non ne ha, questa Ferrari sarà l'ennesima speculazione, la rivedremo venduta tra anni o anche meno, e probabilmente a un prezzo ancora maggiore
Comunque di R5 o di Twingo ne vedo zero, di Leapmotor ne vedo una valanga, probabilmente la gente si è un po' stufata di spendere un patrimonio per avere poco di più

I soldi non girano mai nelle tasche di chi non ne ha, questa Ferrari sarà l'ennesima speculazione, la rivedremo venduta tra anni o anche meno, e probabilmente a un prezzo ancora maggiore
Comunque di R5 o di Twingo ne vedo zero, di Leapmotor ne vedo una valanga, probabilmente la gente si è un po' stufata di spendere un patrimonio per avere poco di più
Twingo elettrica ne ho vista una in giro, così come ho visto in giro anche ben una Renault 4 elettrica. Entrambe con le scritte della concessionaria sulle fiancate..... :D :D :D

Qui in città mi è capitato di vedere diverse (tre o quattro) Renault 5. Molto piacevole la linea, chiaramente ispirata alla vecchia, più alla Supercinque degli anni '80 che alla vecchia R5 degli anni '70 (di cui appunto la Supercinque era un corposo restyling).

Certo la presenza di un'alternativa a benzina ne avrebbe aumentato le vendite, ma è anche abbastanza logico che non sia stata prevista per non fare concorrenza interna alla nuova Clio, che oggettivamente è una gran bella macchina e soddisfa le esigenze di un po' tutti i grandi viaggiatori, con motori potenti da 115 cv in su e per tutte le esigenze (benzina, GPL e full hybrid senza l'inutile mild hybrid).

La mancanza di un motore a benzina è più grave sulla Twingo, che avrebbe venduto molto fra quelli che usano molto l'auto in città e non hanno una postazione di ricarica a portata di mano, ma sappiamo che purtroppo le citycar sono state le più colpite in assoluto dalle norme antinquinamento e, con l'Euro 7 ormai imminente, sarebbe stato difficile omologare un motorino valido

Ecco, se avessi davvero TANTI soldi per quella un pensierino ce lo farei! :cool: :cool: :cool:

Indietro
Alto Basso