- Punteggio reazioni
- 2.799
- Provincia
- Novara NO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi BlackLine Phantom Black
- Anno
- 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sta. Perché il problema di quella piccola percentuale che detiene quasi tutta la ricchezza globale, è che non spendendo abbastanza rimane tutto fermoGiusto che spendano, sono soldi che rientrano nel circuito economico.
Questa piccola... Venduta a troppo con batterie e tecnologia già vecchia.Renault 5: il ritorno in Italia è un flop? Meno di 1000 immatricolazioni nel 2026 https://share.google/Cz8ozPFwvjJuAqCBE
Infatti.......E quale sarebbe il problema. Ci vuole anche chi spenda per far girare l'economia.
Giusto che spendano, sono soldi che rientrano nel circuito economico.
Twingo elettrica ne ho vista una in giro, così come ho visto in giro anche ben una Renault 4 elettrica. Entrambe con le scritte della concessionaria sulle fiancate.....I soldi non girano mai nelle tasche di chi non ne ha, questa Ferrari sarà l'ennesima speculazione, la rivedremo venduta tra anni o anche meno, e probabilmente a un prezzo ancora maggiore
Comunque di R5 o di Twingo ne vedo zero, di Leapmotor ne vedo una valanga, probabilmente la gente si è un po' stufata di spendere un patrimonio per avere poco di più
Quando credo di aver visto tutto o quasi mi rendo conto che la stupidità umana non ha confini.....
Quando credo di aver visto tutto o quasi mi rendo conto che la stupidità umana non ha confini.....