Engineering mode

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Magari scrivere due o tre righe esplicative, così, per noi non english speaking people?

Isn't right?:rolleyes:
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Io ve la vendo così come l'ho trovata sul forum UK.
Ovviamente, come sempre, ogni modifica da voi effettuata (sempre si possa modificare qualcosa...) è a vostro rischio e pericolo:
https://www.ioniqforum.com/forum/290-hyundai-ioniq-user-interface/31842-ioniq-engineering-mode.html
Una bella falla nel sistema di protezione del software, tra l'altro devono aver ricevuto l'imbeccata da qualcuno in quanto la procedura di accesso è piuttosto macchinosa (forse qualcuno dell'assistenza). Potevano almeno mettere una password più complessa. Io comunque non rischierei a fare modifiche
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Letteralmente tratto dal post di un utente del sopralinkato forum:

....but honestly could not find anything really useful for regular user.

Insomma, tutto molto inutile.:D
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Non tutti i menu sono stati visionati lì.
L'utile o l'inutile dipende da chi ci guarda e da cosa cerca.
L'impostazione del navigatore è interessante, anche quelli sulla radio, vi sono inoltre una marea di altre informazioni e/o impostazioni.
Tu hai copincoillato una frase di si parla di "regular user"
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non tutti i menu sono stati visionati lì.
L'utile o l'inutile dipende da chi ci guarda e da cosa cerca.
L'impostazione del navigatore è interessante, anche quelli sulla radio, vi sono inoltre una marea di altre informazioni e/o impostazioni.
Tu hai copincoillato una frase di si parla di "regular user"

Comunque, prossima volta che linki qualcosa, aggiungi, per favore, due righe di commento.

Io ho "copincollato", vero. Ma tu...pure!:D
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Aggiungi tu nei promo post, visto che io non ho i privilegi:

"Procedura per accedere all'engineering mode o menu di servizio o menu segreto, tramite il display del navigatore, a parametri ed impostazioni dell'auto".

P.S. Cercando in rete ulteriori informazioni ho visto che con procedure differenti è possibile, disponibile, anche su altri veicoli Hyundai/KIA.

:cool:
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Thread anche in tedesco (potete utilizzare uno dei tanti plug-in per la traduzione dell'intera pagina):
https://www.ioniq-forum.de/index.php?thread/1703-entwickler-modus-freischalten/&pageNo=1
Ovviamente se non sapete cosa state facendo evitate, evitate ed evitate.
Per ora, senza che creino problemi, le impostazioni interessanti sono quelle del navigatore.
P.S. Non ho provato e non so nemmeno se con il mio veicolo si accede a quel menu...
 
Alto Basso