Errore comandi vocali sorgente AV Veloster

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Salve gente,
Oggi ho avuto un piccolo problema con i comandi vocali della sorgente di serie, con alcuni di questi il sistema va in palla e spunta fuori questo errore
errore sorgente.jpg
Nulla di grave, l'apparecchio continua a funzionare, ma per far sparire l' errore bisogna ripremere il pulsante del comando vocale, dopo di che tutto torna in ordine tranne i comandi vocali, che riprendono a funzionare solo dopo aver spento l' auto e aver atteso la completa disattivazione del sistema AV (che si oascura e silenzia allo spegnersi dell' auto, ma continua le sue attività in background per un po).
Qualcuno di voi (anche con altra vettura) ha riscontrato lo stesso problema?
 

Willow

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI Sport + Premium pack
Ciao, se devo essere sincero non uso i comandi vocali in quanto li trovo abbastanza "macchinosi" e mi trovo più comodo ad usare direttamente il monitor (forse sulla precedente auto potevo usare solo quello o il telecomando).
Comunque proverò ad utilizzarli per vedere se si manifesta lo stesso problema.
A presto!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
anche io li uso poco o niente, giusto per telefonare a mani libere, ma tanto per provare ci ho giocato un po, e questo è quello che mi è successo...
In particolare pare che va in palla con il comando "directory su" .
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Dopo qualche giorno mi è servito il Navi, e all' accensione ho trovato quelli che probabilmente sono degli "strascichi" dell' errore riscontrato:
1)navi resettato, riconvertito in inglese e impostazioni personali perse
2)rubrica indirizzi e ultime destinazioni cancellate.

Dal momento che ora tutto è tornato normale, e anche i comandi vocali non fanno + capricci, ho deciso di provare a non preoccuparmi, ma comunque ho accennato la questione all' assistenza.
Aggiornerò in caso di evoluzioni...
 

Tiziano .b.74

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
veloster
ciao ragazzi....riprendo un po la cosa dell' autoradio ho gia ' messo qualche messaggio qua e la per il forum in merito alla mia amarezza della mia autoradio unica pecca dellla mia veloster ...............la mia autoradio e' una verione sistema 6.0.6 versione firmwaew 5.1.3_fs(15) che voi sappiate esistono aggiornamenti per poter avere una qualche opzione in piu' tipo navigatore .....visione dvd ecc ecc ......vi ringrazio molto ciao tizi
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Bella domanda... Spero che qualcuno sappia dirti.
All'estero la veloster ha avuto un gran successo... Qui in italia no perché Hyundai non l'ha mai promossa realmente, per cui si sa poco...
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.010
Punteggio reazioni
2.134
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
che voi sappiate esistono aggiornamenti per poter avere una qualche opzione in piu' tipo navigatore .....visione dvd ecc ecc
che sappia io (ma premetto che preferisco di gran lunga migliorare la macchina nella meccanica piuttosto che nell'infotainment, che mi interessa molto di meno) esistono aggiornamenti ufficiali per la versione con navigatore (anche Italia). nulla di ufficiale per trasformare quella senza a con navigatore ovviamente. come alternativa esiste il famoso programma Eu veloster wolf V1.1 che si carica da chiavetta e permette la visione di avi/dvd ecc. Lavora su windows Ce che è il sistema operativo dell'autoradio. cerca in giro qui sul forum, meglio ancora sul forum USA.

Qui in italia no perché Hyundai non l'ha mai promossa realmente, per cui si sa poco...
ormai negli anni l'abbiamo sviscerata in tutti i suoi aspetti, anche i più nascosti, la vetturetta koreana "fatta strana"! ma per i neofiti bisogna ripartire sempre da capo! volentieri comunque... magari se Hyundai Italia in cambio ci elargisse una supervalutazione dell'usato quando la cambieremo... :p
 
Alto Basso