paolo78
Nuovo utente
- Registrato
- 9 Apr 2017
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 SE 2014
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna discussione sul mio problema.
Da tempo ormai sullo schermo dell'avic montato sulla mia i20 SE compare la seguente scritta: "il sistema verrà riavviato per un errore nel sintonizzatore. Se il problema persiste contattare l'assistenza".
Dopo aver premuto sul tasto OK il messaggio ricompare immediatamente e tutti i comandi a schermo del dispositivo sono inutilizzabili. Nella mia concessionaria Hyundai mi han detto che non riescono a risolvere e che l'unica sarebbe smontare il navi e spedirlo in Pioneer ma, dato che la garanzia è scaduta il costo sarebbe alto e in più avrei anche il disagio di rimanere un mese circa col "buco" in auto.
Qualcuno ha già avuto questo problema? Mi consigliereste qualche possibile soluzione?
Da tempo ormai sullo schermo dell'avic montato sulla mia i20 SE compare la seguente scritta: "il sistema verrà riavviato per un errore nel sintonizzatore. Se il problema persiste contattare l'assistenza".
Dopo aver premuto sul tasto OK il messaggio ricompare immediatamente e tutti i comandi a schermo del dispositivo sono inutilizzabili. Nella mia concessionaria Hyundai mi han detto che non riescono a risolvere e che l'unica sarebbe smontare il navi e spedirlo in Pioneer ma, dato che la garanzia è scaduta il costo sarebbe alto e in più avrei anche il disagio di rimanere un mese circa col "buco" in auto.
Qualcuno ha già avuto questo problema? Mi consigliereste qualche possibile soluzione?