esp off

gabor1972

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2008
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Salve ragazzi.volevo sapere se a qualcuno di voi era capitato l' accensione della spia esp off.Ho provato a spegnere e a riaccendere la vettura pero' dopo un po' la spia si riaccende. Qualche centralina che fa le bizze?
attendo notizie
Ciao Marco
 

tamburino67

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
ciao, a tutti a me e' capitato pero' una volta spenta e riaccesa la macchina si e' tutti sistemato.
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
gabor1972 ha scritto:
Ho provato a spegnere e a riaccendere la vettura pero' dopo un po' la spia si riaccende.

Se si riaccende vuol dire che qualche cosa non funziona a dovere (facile qualche sensore). Non c'è da preoccuparsi ma va sistemato, vai in conc. e leggendo l'errore dovrebbero facilmente riparare il tutto.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Non mi viene altro che suggerirti quello che ha scritto Zotto, anche se proverei a staccare la batteria per qualche minuto, per poi ricollegarla, in modo da resettare tutto... E' una prova che non costa nulla, ma almeno ti togli il dubbio di qualche bug della eprom...
 

an_cat_dubh

Utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
72
Punteggio reazioni
34
Provincia
Agrigento AG
Verifica se gli stop funzionano correttamente (se si accendono ed anche quando si attivano) molto spesso può dipendere dall'interruttore stop posto sul pedale.
Ciao.
 

gabor1972

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2008
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
centrato, sensore pedale freno. Andato dalla concessionaria di macerata e diagnosticato il problema , rimasto in memoria l' errore.Anche se ora non appare piu'
siete forti belli
 
Alto Basso