Aymerich
Utente
- Registrato
- 11 Gen 2018
- Messaggi
- 102
- Punteggio reazioni
- 103
- Provincia
- Prato PO
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Salve a tutti,
Come da titolo thread volevo chiedere come vi siete trovati con il servizio clienti, mi spiego:
come altri, sono in attesa di una Kona che ha ampiamente sforato i tempi di consegna. Contattato il servizio clienti , sono stato rimbalzato innumerevoli volte con le classiche scuse , senza mai avere risposte. Inoltre , gli operatori sono anche abbastanza sbrigativi. Capisco che non sia facile lavorare nel servizio clienti (e lo capisco bene lavorando io per il servizio assistenza di una grande multinazionale ) ,ma sono così inutili?
È la mia prima Hyundai ,ma non si comincia molto bene.
Qualcuno ha un riferimento (telefono / email ) magari di qualcosa che scavalchi il call center, o di qualcuno che può dare qualche risposta effettiva?
Gracias!
Ps, se non è la sezione giusta scusate e spostare pure!
Come da titolo thread volevo chiedere come vi siete trovati con il servizio clienti, mi spiego:
come altri, sono in attesa di una Kona che ha ampiamente sforato i tempi di consegna. Contattato il servizio clienti , sono stato rimbalzato innumerevoli volte con le classiche scuse , senza mai avere risposte. Inoltre , gli operatori sono anche abbastanza sbrigativi. Capisco che non sia facile lavorare nel servizio clienti (e lo capisco bene lavorando io per il servizio assistenza di una grande multinazionale ) ,ma sono così inutili?
È la mia prima Hyundai ,ma non si comincia molto bene.
Qualcuno ha un riferimento (telefono / email ) magari di qualcosa che scavalchi il call center, o di qualcuno che può dare qualche risposta effettiva?
Gracias!
Ps, se non è la sezione giusta scusate e spostare pure!