Esperienze con servizio clienti

Aymerich

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Salve a tutti,

Come da titolo thread volevo chiedere come vi siete trovati con il servizio clienti, mi spiego:
come altri, sono in attesa di una Kona che ha ampiamente sforato i tempi di consegna. Contattato il servizio clienti , sono stato rimbalzato innumerevoli volte con le classiche scuse , senza mai avere risposte. Inoltre , gli operatori sono anche abbastanza sbrigativi. Capisco che non sia facile lavorare nel servizio clienti (e lo capisco bene lavorando io per il servizio assistenza di una grande multinazionale ) ,ma sono così inutili?
È la mia prima Hyundai ,ma non si comincia molto bene.:(

Qualcuno ha un riferimento (telefono / email ) magari di qualcosa che scavalchi il call center, o di qualcuno che può dare qualche risposta effettiva?

Gracias!


Ps, se non è la sezione giusta scusate e spostare pure!
 

spiridione

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Il servizio clienti è affidato ad un call center, che apre poi una pratica, per ogni segnalazione, presso HMCI.

Ora, chiaramente, la classica "segnalazione" di tempi di consegna sforati (ne avranno un migliaio a settimana, come minimo), lascia un po' il tempo che trova.

Nel senso che HMCI può verificare lo stato dell'ordine (la stessa cosa che può fare il Conce, peraltro...) e comunicarti quanto altro ci sia da attendere.

Miracoli non ne possono fare....
 

Aymerich

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Il servizio clienti è affidato ad un call center, che apre poi una pratica, per ogni segnalazione, presso HMCI.

Ora, chiaramente, la classica "segnalazione" di tempi di consegna sforati (ne avranno un migliaio a settimana, come minimo), lascia un po' il tempo che trova.

Nel senso che HMCI può verificare lo stato dell'ordine (la stessa cosa che può fare il Conce, peraltro...) e comunicarti quanto altro ci sia da attendere.

Miracoli non ne possono fare....
No, infatti miracoli non ne voglio , sicuramente non possono andare a spingere la barca in mare :p

Ma fornirmi una data di consegna stimata , così da poterla confrontare con quella datami dal concessionario , magari sì. Dopo 15 giorni non sono in grado di darmela e sinceramente mi sembra un po’ strano, non credo di aver chiesto chissà che .
 

spiridione

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Il Customer Care accede agli stessi dati del Conce, per quanto riguarda i tempi di consegna...
 

Aymerich

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Proprio per quello , volevo capire se il conce mi sta dicendo fregnacce come fino ad adesso per farmi stare buono oppure no
 
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