Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare su internet un faro sinistro anteriore con i lenticolari?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
X Valentin ... magari parti da fermo... sfanalando davanti ad 1 muro a distanza opportuna... stessa cosa in 1 strada.... e poi ripeti in movimento sempre alternando abbaglianti e anabbaglianti ... chiaramente quando nn hai auto di fronte... :):):)
 

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
X Valentin ... magari parti da fermo... sfanalando davanti ad 1 muro a distanza opportuna... stessa cosa in 1 strada.... e poi ripeti in movimento sempre alternando abbaglianti e anabbaglianti ... chiaramente quando nn hai auto di fronte... :):):)
@GIONNI123 un video l'ho fatto. Ovviamente la qualità non è al 100%. Ma come faccio a caricarlo ? Devo metterlo su YouTube ?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare su internet un faro sinistro anteriore con i lenticolari?

Hai fatto un danno???!!!:confused::confused::confused::confused:

Noooooo........!:(

Spero che sia solo per la condensa, razzo!!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

pelù2009

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
hyunday i20 classic 2016
Ciao arieccomi
fatto ora possiamo inserire qua
tutte le specifiche delle lampadine presenti sulla nostra nuova i20
specificando anche il modello " classic , confort ecc, ecc, "
su aggiorniamo il prima possibile ;)
rouge1973
t'invio la pagina del manuale io ho la classic con il "pack"
 

Allegati

  • P_20170203_213245_1_p.jpg
    P_20170203_213245_1_p.jpg
    192,7 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

pelù2009

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
hyunday i20 classic 2016
..scusate se mi ripeto, ma nessuno fin'ora e riuscito a verificare il set di lampadine che costituiscono l'allestimento della i20 nuova.......??
......se qualcuno e riuscito a scoprire con sicurezza questo tipo di informazione, gli sarei molto grato se riuscisse a postare qualcosa di modo che io e presumo anche altri utenti si riesca a farsi un'idea dei prodotti acquistabili aftermarket per personalizzazioni e miglioramenti vari.........grazie a tutti.........:):)
t'invio la pagina del manuale io ho la classic con il "pack"
 

Allegati

  • P_20170203_213245_1_p.jpg
    P_20170203_213245_1_p.jpg
    192,7 KB · Visite: 8

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
TE LO SEI DETTA DA SOLA... QUINDI NN CALCO LA MANO...... ora aspettiamo quello a cui l'auto nn parte perche' SENZA BENZINA... (1 altro CLASSICO) !!!! hahahahahahaha
a me è capitato dentro un posteggio, una signora mi fa ''scusa giovanotto non capisco perchè non si accende l'auto, non lo fa sempre, xo x adesso non va guarda!'' gira la chiave senza esser seduta e ovviamente non va! e io SIGNORA ma la frizzione la piggia? xk se non preme la frizzione non parte la macchina... il resto è inutile che ve lo racconto...
 

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
cmq... se vorrei sostiruire le lampade anabbaglianti/abbaglianti con delle luci a led. se non ho capito male ci vanno le hb3 ma che luminosità ci vanno? per essere dello stessa tipologia delle luci led di posizione.. non vorrei fare arcobaleno...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Credo che dovresti cercare lampade da almeno 6000 K.

Io, però, non ti ho detto niente, perchè sarebbe tutta roba non omologata, quindi illegale....:cool::D:rolleyes:
 

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
Credo che dovresti cercare lampade da almeno 6000 K.

Io, però, non ti ho detto niente, perchè sarebbe tutta roba non omologata, quindi illegale....:cool::D:rolleyes:
Illegale? Davvero? Non sapevo.. Ma quindi che dovrei fare x avere le luci bianche?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Illegale? Davvero? Non sapevo.. Ma quindi che dovrei fare x avere le luci bianche?

Tutto quello che non è omologato, non può essere utilizzato in auto che circolino in strade pubbliche, ma solo su veicoli da utilizzare in aree private (piste et similia...)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
a me è capitato dentro un posteggio, una signora mi fa ''scusa giovanotto non capisco perchè non si accende l'auto, non lo fa sempre, xo x adesso non va guarda!'' gira la chiave senza esser seduta e ovviamente non va! e io SIGNORA ma la frizzione la piggia? xk se non preme la frizzione non parte la macchina... il resto è inutile che ve lo racconto...

Le vecchie macchine partivano senza premere la frizione.... la signora forse e' scusabile..... io naturalmente l'ho sempre premuta.... infatti nn mi ero accorto di questa cosa... che mi e' stata detta dal venditore quando mi ha fatto il minicorso prima di consegnarmela... ma che ignoravo quando mi hanno dato la macchina da provare.... (avremmo visto 1 bel film se ero uno di quelli che parte senza premere la frizione :):):)) 2 cose ho sempre fatto, avviare con la frizione premuta e con le luci spente...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Noi, Gionni, siamo vecchia scuola.......guida! :)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
non ho letto i km di post, mi scuso se l'argomento e` stato gia` trattato, nella posizione luci automatiche, quando si spegne l'auto e si toglie la chiave, gli anabbaglianti rimangono accesi, poi chiudendola e attivando l'antifurto si spengono subito. alla riapertura dell'auto , si riaccendono gli anabbaglianti e chiusa la porta si spengono, infilata la chiave per accendere l'auto, le luci non si accendono finche` il motore non si avvia. (anabbaglianti sotto chiave). nei luoghi bui mi sembra utile come funzione:rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
non ho letto i km di post, mi scuso se l'argomento e` stato gia` trattato, nella posizione luci automatiche, quando si spegne l'auto e si toglie la chiave, gli anabbaglianti rimangono accesi, poi chiudendola e attivando l'antifurto si spengono subito. alla riapertura dell'auto , si riaccendono gli anabbaglianti e chiusa la porta si spengono, infilata la chiave per accendere l'auto, le luci non si accendono finche` il motore non si avvia. (anabbaglianti sotto chiave). nei luoghi bui mi sembra utile come funzione:rolleyes:

Se hai azzeccato tutto .... sul funzionamento .. questo post e' da stampare.... anzi lo stampo... !!! :):):)

Peccato che pero' che con tutto questo marchingegno ... si finisce per mettere in moto con le luci accese..... essendo questo contrario alla mia Religione... io di solito spengo tutto usando il selezionatore sulla leva del devioluci e poi accendo la macchina.... :):):)

Se mi occorre luce nel garage, lascio accese le luci di posizione... che sono a led (almeno quelle anteriori nelle sopracciglia) sempre agendo sulla levetta delle luci
 
Ultima modifica:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
vabbhe`, accendi l'auto con l'impianto in posizioni, sai che consumi in ampere :D:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
non ho provato di giorno a vede` che succede:p
 
Alto Basso