Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
No, i fendinebbia ho lasciato quelli alogeni classici :(


Fatto benissimo;). Non ha senso mettere negli antinebbia lampade a led , magari 5000k o 6000k, peggioreresti ulteriormente la visuale nella nebbia. Io monterei di fabbrica le parabole gialle ai fendinebbia, appunto per avere una visibilità accettabile , quindi più sicurezza:)
 

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Fatto benissimo;). Non ha senso mettere negli antinebbia lampade a led , magari 5000k o 6000k, peggioreresti ulteriormente la visuale nella nebbia. Io monterei di fabbrica le parabole gialle ai fendinebbia, appunto per avere una visibilità accettabile , quindi più sicurezza:)
In effetti la luce bianca in caso di nebbia non è un granché. Dove abito i fendi li uso forse una volta l'anno....
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Io li ho accesi solo per prova......;)
 

Marcozio

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20
Chiedo un grande aiuto a chi può, mi trovo con un faro a led anteriore sinistro a led della mia i20 del 2015 da collegare, ma ora ha i fili del connettore del faro tranciato e mancava il connettore. Chiedo a chi puo se riesce postare una foto del connettore del faro sinistro per vedere il colore dei fili.
Grazie in anticipo sono bloccato.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.735
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Cerca @MarCoupe ,che la smonta un giorno sì e l'altro anche,l'auto :D
 

Marcozio

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20
Cerca @MarCoupe ,che la smonta un giorno sì e l'altro anche,l'auto :D
Non serve smontare, mi basterebbe solo una foto del connettore. Magari se capita a qualcuno di cambiare una lampadina se riesce a fare una foto. Sto girando con un faro solo da un po' ormai. E non è il massimo.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.735
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Non serve smontare, mi basterebbe solo una foto del connettore. Magari se capita a qualcuno di cambiare una lampadina se riesce a fare una foto. Sto girando con un faro solo da un po' ormai. E non è il massimo.
Non so , ti scrivo di contattare un utente del forum e rispondi a me.......mbho!
Il fanale buono avrà i fili con gli stessi colori, copia quelli.
 
Ultima modifica:

Marcozio

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20
Non so , ti scrivo di contattare un utente del forum e rispondi a me.......mbho!
Il fanale buono avrà i fili con gli stessi colori, copia quelli.
Non era una polemica con te figurati.credevo fossi ironico in quello che hai scritto.
E comunque i colori sono diversi da quello di destra.
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Tagliate i fili, non i ponti:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.735
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Qualche dubbio cmq viene a pensar male.........
Posta una foto di quello tuo.
Fine OT
 

Marcozio

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20
Qualche dubbio cmq viene a pensar male.........
Posta una foto di quello tuo.
Fine OT
Andiamo di bene in meglio, fa niente, stavo cercando una mano solo xchè avevo paura di bruciare qualche centralina provando a collegare i fari, fine OT, grazie di avermi aiutato con il tuo forte intuito da mancato detective insinuando che magari potessi venire a scrivere qui per una macchina rubata forse?o non so cosa, l ho pagata regolarmente e sistemata in carrozzeria per l incidente, la parte elettrica per risparmiare cercavo di farmela da solo.il faro era rotto e ne ho trovato dopo tanto uno su eBay e l ho pagato 550e che non è poco ed avevo paura di fare danni. Fine OT anche per me.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buoni.....


P.s. Interessante il faro a 550€ . Usato??? Nuovo viene una fucilata.
 

Marcozio

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20
Domani o dopo provo a vedere con i fili se riesco senza foto. Sperando che non succeda nulla.
Comunque il connettore è questo ed il problema e che tra dx e sinistra sono colori diversi.
 

Allegati

  • IMG_20200217_172021.jpg
    IMG_20200217_172021.jpg
    196,5 KB · Visite: 19
  • IMG_20200217_172025.jpg
    IMG_20200217_172025.jpg
    161,2 KB · Visite: 18

Marcozio

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20
Domani o dopo provo a vedere con i fili se riesco senza foto. Sperando che non succeda nulla.
Comunque il connettore è questo ed il problema e che tra dx e sinistra sono colori diversi.
Non mi serve piu la foto,oggi dovrebbe venire un cliente della carrozzeria che ha la stessa macchina.
 

G1i2o3

Utente
Registrato
29 Ott 2011
Messaggi
93
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDI Comfort + Login
Scusate gente, ma voi trovate davvero giovamento con delle lampadine alogene tipo osram nightbreaker & co.?
Io in un anno ho dovuto sostituirle 3 volte perché si bruciavano (3 coppie eh, non 3 lampadine). Ho provato le nightbreaker laser e le philips, che promettevano:
- maggiore profondità;
- maggiore luminosità;
- luce più bianca;

Alla terza sostituzione ho fatto una prova mettendole a confronto con quelle di serie mai bruciate, non cambiava assolutamente niente. Solo il colore era leggermente, ma leggermente proprio, meno giallastro... quasi impercettibile la differenza mentre si guida.
 
Registrato
4 Giu 2019
Messaggi
66
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 econext blackline
Scusate gente, ma voi trovate davvero giovamento con delle lampadine alogene tipo osram nightbreaker & co.?
Io in un anno ho dovuto sostituirle 3 volte perché si bruciavano (3 coppie eh, non 3 lampadine). Ho provato le nightbreaker laser e le philips, che promettevano:
- maggiore profondità;
- maggiore luminosità;
- luce più bianca;

Alla terza sostituzione ho fatto una prova mettendole a confronto con quelle di serie mai bruciate, non cambiava assolutamente niente. Solo il colore era leggermente, ma leggermente proprio, meno giallastro... quasi impercettibile la differenza mentre si guida.


Io un minimo di miglioramento l'ho riscontrato con le cool Blue intense rispetto alle originali.

Però per l'appunto, ho speso 8€ per la coppia.

Più costose non ne ho provate di queste non ne ho provate.

Comunque strano che ne hai bruciate così tante , le mie per ora sono ancora funzionanti, le monto e novembre
 

G1i2o3

Utente
Registrato
29 Ott 2011
Messaggi
93
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDI Comfort + Login
Strano si... Ho anche indossato i guanti in lattice per montare le lampadine, senza toccare il bulbo. Probabilmente è solo sfortuna cronica, ma in ogni caso a comprarle a prezzo pieno non conviene proprio.
 

Giuseppe 87

Utente
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
197
Punteggio reazioni
110
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDi 12v 75cv GO! Plus (04/03/16) - Santa Fe 2.2 CRDi 16v 150cv CM (27/09/06 -> 15/12/23)
Anno
2016
Strano si... Ho anche indossato i guanti in lattice per montare le lampadine, senza toccare il bulbo. Probabilmente è solo sfortuna cronica, ma in ogni caso a comprarle a prezzo pieno non conviene proprio.
A me Amazon le ha sostituite in garanzia ;)
 
Alto Basso