Estetica I20

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Mi sembra un bel lavoro "pulito", rifinito e di buon gusto, senza eccedere. Vedo certi "zingari" con le "Punto ammicuggino" che mi vergogno io per loro. Concordo anche io che la i20 la vedo meglio in bianco perché è forse l'unico colore che risalta meglio le linee un po' "particolari" di questo modello.
Hai fatto bene a non mettere dei paraspruzzi troppo esagerati altrimenti stavano male! ;)

Ora fai un bel foro e piantaci uno scarico!:cool::cool:
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Mi sembra un bel lavoro "pulito", rifinito e di buon gusto, senza eccedere. Vedo certi "zingari" con le "Punto ammicuggino" che mi vergogno io per loro. Concordo anche io che la i20 la vedo meglio in bianco perché è forse l'unico colore che risalta meglio le linee un po' "particolari" di questo modello.
Hai fatto bene a non mettere dei paraspruzzi troppo esagerati altrimenti stavano male! ;)

Ora fai un bel foro e piantaci uno scarico!:cool::cool:
...ehmmm il tuo mex è x me o qcnaltro? :p ....non c'è il collegamento con un mex e quindi.. :-D
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
...ehmmm il tuo mex è x me o qcnaltro? :p ....non c'è il collegamento con un mex e quindi.. :-D

Riferito a te! C'era qualche collegamento con altre risposte...chiedo sorry ma a volte mi scordo la citazione:rolleyes:
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Riferito a te! C'era qualche collegamento con altre risposte...chiedo sorry ma a volte mi scordo la citazione:rolleyes:

....allora grazie!! :-D ....beh ti dirò a parte le griglie che x me alla fine ci stanno, poi i gusti sò gusti, il resto si può dire "originale" ...compreso lo spoile, avendolo preso dalla hyundai tedesca, direi che potrebbe definirsi originale! :-D .....cmq oltre alle cose che ho detto, quella ke hai detto te è una cosa che devo valutare xkè se deve essere qcs di artigianale voglio che sembri fico se no aspetto un po.. ...cmq c'è da dire che ogni cosa che fai si svuota il portafoglio, x cui un passo alla volta, ...tanto farò giudicare voi nel bene e nel male! ...anke se alla fine devo restarne contento più che altro io ..o no? ;-) eheheh ....anche i paraspruzzi, sono gli originali hyundai della linea accessori cmq :) ...alla prossima andrea!!
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
....allora grazie!! :-D ....beh ti dirò a parte le griglie che x me alla fine ci stanno, poi i gusti sò gusti, il resto si può dire "originale" ...compreso lo spoile, avendolo preso dalla hyundai tedesca, direi che potrebbe definirsi originale! :-D .....cmq oltre alle cose che ho detto, quella ke hai detto te è una cosa che devo valutare xkè se deve essere qcs di artigianale voglio che sembri fico se no aspetto un po.. ...cmq c'è da dire che ogni cosa che fai si svuota il portafoglio, x cui un passo alla volta, ...tanto farò giudicare voi nel bene e nel male! ...anke se alla fine devo restarne contento più che altro io ..o no? ;-) eheheh ....anche i paraspruzzi, sono gli originali hyundai della linea accessori cmq :) ...alla prossima andrea!!

Ah lo dici ad un esperto...sono 4 anni che ci faccio lavori! I soldi calano ma ci so tolgono soddisfazioni! ;)
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Ah lo dici ad un esperto...sono 4 anni che ci faccio lavori! I soldi calano ma ci so tolgono soddisfazioni! ;)
Ah mannaggia cmq nel mentre che mi organizzo per le cose più grosse.. ieri mi è scappato inavvertitamente di cliccare acquistando una antenna shark ihihih :p speriamo ci starà bene!! Ahahah ciaooo
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ragazzuoli posso sapere come mai l'utente Xant è stato bannato?!? mi stava simpatico! che è successo?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
si e' scazzato con qualcuno nel 3d BOBINA DI BAC (se vuoi cercalo) cmq il ban e' temporaneo tra 1 paio di gg sara' di nuovo tra noi ....
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
si e' scazzato con qualcuno nel 3d BOBINA DI BAC (se vuoi cercalo) cmq il ban e' temporaneo tra 1 paio di gg sara' di nuovo tra noi ....
....ah ecco perché non lo "vedevo" più qui sopra... ma saranno più di un paio di gg che non si vede... però!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ho aperto nella sezione tuning un nuovo post riguardo lo spoiler posteriore andate a vedere ;)
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ciao ragazzi date un'occhiata al post che ho appena aperto nella pagina principale i20 (modello 2015)
https://www.hyundai-club.eu/threads/sezione-garage.19304/
Ho posto un quesito riguardante l'apertura di una nuova sezione chiamata Garage in cui ognuno di noi si crea un suo post e inserisce le foto della sua auto! Mi raccomando rispondete così speriamo lo inseriscano! grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
(riprendo da qui` per non aprirne uno nuovo):px5_497445053dye.jpeg
se nevica c'e` sempre la soluzione....:D
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
172
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Ciao! che ne dite di questa spelndida 308? mi piace molto la striscia rossa, secondo voi starebbe bene su una divina nera? dove si possono trovare sti adesivi?
 

Allegati

  • Screenshot_20171122-141849.png
    Screenshot_20171122-141849.png
    1,3 MB · Visite: 28

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Mannaggia li indiani!Scissor-door_1.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Questi sono pazzi!!!:D
 
Alto Basso