Estetica I20

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Tanta roba fatta così!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Tutta roba di serie!!!
quindi pezzi reperibilissimi sul mercato
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Tutta roba di serie!!!
quindi pezzi reperibilissimi sul mercato
dai è fantastica da questa prospettiva!!! grazie che hai messo il link almeno il mio obbiettivo è renderla cosi! con tetto nero (che farò domattina) quindi sarà ancora più bella..

$_1-7.JPG
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
figurati! non ho fatto nulla alla fine XD
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Hyundai ha solo un vizio...non sa fare i cerchioni! Solo cambiandoli diventa un capolavoro!
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Hyundai ha solo un vizio...non sa fare i cerchioni! Solo cambiandoli diventa un capolavoro!
concordo a pieno.. dovrebbero prendere spunto dalle Alfa.. oggi ammiravo la Giulietta con i 18 multirazza di serie e mi sono fermato ad ammirarla per un po' di minuti. Speriamo escano presto sti kit originali perché rendono l'auto molto più sportiva e non la classica pagliacciata appicciata sopra
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Da quasi tutte le auto, con gusto, si può ottenere un giusto compromesso di estetica. Spesso Hyundai non valorizza le sue auto mettendo in secondo piano i cerchioni...non mi stancherò mai di dirlo...la bellezza di un auto è al 50% carrozzeria e al 50% cerchioni!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A me i cerchi in lega della i20 piacciono.
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Hyundai ha solo un vizio...non sa fare i cerchioni! Solo cambiandoli diventa un capolavoro!
Uè, non toccate i 16" originali della i20! A me piacciono un sacchissimo...e basta pulirli spesso perché....piacciano anche agli altri!!! Poi ovvio che ce ne saranno mille più belli da montare...e quelli da 18" della Sport mi piacciono molto, anche se sembrano uscire dai passaruota...

figurati! non ho fatto nulla alla fine XD

Giola, mi hai fatto rotolare dal ridere: noi a vedere plastiche e adesivi vari e poi arrivi tu con l'auto intera (from germany)!!! Bella bella anche se a me piacciono più le sportive GT (hanno tutto, dal motore al comfort = pesanti) alle Sport (un po più scarne dal punto di vista dotazione comfort = leggere)...
Magari faranno la GTi20 !!!!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
I cerchi da 16 son carini, ma quelli da 17 che monta la coupè o i 17 della Active sono spettacolari

Io ho preso la palla al balzo, ho visto del movimento di kit estetici e Spem, eccola servita su un piatto d argento!
Anche a me piacciono le GT, ma preferisco piu le Coupè sportive come la Toyota GT86, infatti ho preso una i40 che non centra nulla :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Da quasi tutte le auto, con gusto, si può ottenere un giusto compromesso di estetica. Spesso Hyundai non valorizza le sue auto mettendo in secondo piano i cerchioni...non mi stancherò mai di dirlo...la bellezza di un auto è al 50% carrozzeria e al 50% cerchioni!
Andrea, ma i cerchi della HYUNDAI Tucson, quelli da 19...non ti piacciono!?!?
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
No quelli sono forse gli unici che mi piacciono! Anche quelli del Veloster da 18" se non sbaglio non sono male. Ma io diciamo che non faccio fede...metterei degli OZ pure sui camper...:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No quelli sono forse gli unici che mi piacciono! Anche quelli del Veloster da 18" se non sbaglio non sono male. Ma io diciamo che non faccio fede...metterei degli OZ pure sui camper...:D
uah ahahahahah!!!
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
dai è fantastica da questa prospettiva!!! grazie che hai messo il link almeno il mio obbiettivo è renderla cosi! con tetto nero (che farò domattina) quindi sarà ancora più bella..

Vedi l'allegato 17446
....intanto io lo spoiler l'ho montato... quello della foto... solo che la mia è nera! :) ...ora vorrei oscurare i vetri e wrappare qualcosa.. tipo i montanti e specchietti e non so... se avete qualche idea, tenendo conto che di base è nera e che non è che voglia tamarrarla, anche photoshoppata.. posti posti posti...!! :-D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
E posta una foto!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
....intanto io lo spoiler l'ho montato... quello della foto... solo che la mia è nera! :) ...ora vorrei oscurare i vetri e wrappare qualcosa.. tipo i montanti e specchietti e non so... se avete qualche idea, tenendo conto che di base è nera e che non è che voglia tamarrarla, anche photoshoppata.. posti posti posti...!! :-D
E postala, mazzarrone!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Che belli sti termini mazzari! :D
Comunque si la mascherina della turbo è molto più bella!!!
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
....intanto io lo spoiler l'ho montato... quello della foto... solo che la mia è nera! :) ...ora vorrei oscurare i vetri e wrappare qualcosa.. tipo i montanti e specchietti e non so... se avete qualche idea, tenendo conto che di base è nera e che non è che voglia tamarrarla, anche photoshoppata.. posti posti posti...!! :-D
Dove l'hai preso lo spoiler?!?!?!?!?!? :rolleyes: dai dai posta delle foto!!! a me non fa impazzire quello solo per il buco in mezzo sopra lo stop.. ma magari dal vivo è molto più bello! preferirei uno tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALET...921777?hash=item234c6ac7f1:g:5uUAAOSwqu9U2nAT
A me martedì arrivano cerchi e gomme! sono emozionato ahah.. in totale spendo 900 euro, il gommista prende usate le mie ruote originali (gomme pirelli e cerchi 16) e dopo avergli tolto il sensore di pressione gomme ad ognuna le monta sui nuovi oz superturismo da 17 con gomme pirelli 205/45 17. Ho avuto anche un'idea riguardo all'estrattore! ma lo scrivo nella sezione apposita ;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Con l omologazione come fai?
Fai tutta la tiritera ho rischi?
 
Alto Basso