Emilia Romagna Euro 2000 S.r.l. Concessionaria Hyundai Reggio Emilia

Gas74

Utente
Registrato
20 Ott 2010
Messaggi
63
Punteggio reazioni
18
Provincia
Reggio-Em. RE
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Christian e faccio parte della concessionaria Hyundai di Reggio Emilia.

Navigando in rete ho trovato questo sito ed ho scoperto un mondo di appasionati del marchio Hyundai che davvero mi ha sorpreso.

Non stiamo sicuramente attraversando un momento positivo come immagine di marchio visto le tante problematiche che ci stanno creando coi ritardi di iX35, ma che mi crediate o no tutti questi ritardi stanno creando anche a noi problemi immensi in quanto abbiamo sempre scarne e frammentarie notizie sulla macchine che i nostri clienti hanno acquistato presso la nostra sede come la maggior parte dei colleghi in Italia.

Io per quel piccolo che posso fare mi metto a disposizione per dare qualche informazioni in più a tutti coloro che vogliono farmi qualsiasi tipo di domanda.

Vi lascio la mail euro2000srl@live.it ed il contatto msn che poi è lo stesso della email euro2000srl@live.it

Non esiste a contattarmi compatibilmente col tempo lasciatomi dal lavoro vi risponderò!

Con affetto e stima

Christian
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Benvenuto e buona permanenza!!! :)
 

Gas74

Utente
Registrato
20 Ott 2010
Messaggi
63
Punteggio reazioni
18
Provincia
Reggio-Em. RE
Grazie a disposizione per ogni domanda !
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Benvenuto da un altro emiliano della combriccola (versante ferrarese però)

Stanno arrivando alcuni porfessionisti del settore e questo rende il forum molto interessante...
Prego che, special modo per la questione ix35, gli utenti ti lascino vivere in pace! eheheheh... scherzo ovviamente. E' encomiabile comunque e molto gradito il coraggio dimostrato da voi professionisti nel lanciarvi nella fossa dei leoni. Queste iniziative avvicinano il cliente alle concessionarie e sono del parere che con un relatore nel forum per ogni concessionaria si migliorerebbero molto le cose.

Auguri di una buona permanenza
Alan
 

Gas74

Utente
Registrato
20 Ott 2010
Messaggi
63
Punteggio reazioni
18
Provincia
Reggio-Em. RE
Grazie Alen, Sai dietro in conce c'è sempre un uomo, siamo tutti nella stessa barca, a me piace metterci la faccia e non nascondermi dietro un dito, per quello che so posso tranquillamente relazionarmi con gli altri utenti.

Poi alla fossa dei leoni cmq preferisco la curva bianconera eeheh
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Benvenuti,sono stato anche nel vostro concessionario quando scelsi di acquistare la mia I30,il venditore fu molto cortese e disponibile,anche se poi per comodità logistica decisi di acquistare l'auto dove abito,col senno di poi non lo rifarei...avete guadagnato un potenziale cliente futuro...e non è detto che magari ci si possa risentire prima per i tagliandi...
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Per la vendita io nella mia provincia mi sono trovato magnificamente anche come prezzi e offerte di finanziamento, l'officina invece la trovo molto lenta (un mese per avere quattro paraspruzzi e l'adesivo nero di un montate, che effettivamente è raro, ma mi sembra una esagerazione di tempo ugualmente).

Alan
 

Gas74

Utente
Registrato
20 Ott 2010
Messaggi
63
Punteggio reazioni
18
Provincia
Reggio-Em. RE
Grazie Stex802 fanno molto piacere i tuoi complimenti in questo mondo difficile dove si cerca sempre di dare il massimo

Sempre a disposizione per qualsiasi cosa anche un semplice consulto!

Buona giornata
 

cecco

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao Gas74,
è molto importante per un utente sapere cosa si pensa al di là della barricata e trovo anche coraggioso da parte vs. mettervi in gioco.

Purtroppo con l'I30, la mia è stata la prima ma anche ultima esperienza con Hyundai, fra problemi meccanici, ritardi nei ricambi, approssimazione nel servizio, assenza assoluta di risposte da casa madre, ma soprattutto a causa delle situazioni legate alle gpl circa il bagagliaio e la controversa regolazione delle valvole nei tagliandi.

Il forum (meno male che esiste - se l'avessi consultato prima dell'acquisto adesso non sarei sicuramente cliente Hyundai) è pieno di thread a proposito, ma sarei molto interessato ad avere il tuo parere circa l'ultimo aspetto, ovvero la regolazione delle valvole legate ai tagliandi.

Grazie e buona giornata.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao Gas74,
è un piacere per un utente sapere cosa si pensa al di là della barricata e lo trovo anche coraggioso da parte vs.

Purtroppo con l'I30, la mia è stata la prima ma anche ultima esperienza con Hyundai, fra problemi meccanici, ritardi nei ricambi, approssimazione nel servizio, assenza assoluta di risposte da casa madre, ma soprattutto a causa delle situazioni legate alle gpl circa il bagagliaio e la controversa regolazione delle valvole nei tagliandi.

Il forum (meno male che esiste - se l'avessi consultato prima dell'acquisto adesso non sarei sicuramente cliente Hyundai) è pieno di thread a proposito, ma sarei molto interessato ad avere il tuo parere circa l'ultimo aspetto, ovvero la regolazione delle valvole legate ai tagliandi.

Grazie e buona giornata.

Ciao Cecco, puoi contattarlo tranquillamnete via pm e chiederti di risponderti nel thd dove hai postato.
In questo modo potrebbe tornare utile a tutti gli utenti. ;)

Ps. Auguri di buon compleanno :)
 

cecco

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ok farò così.
grazie!!!
ciao
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Avrei bisogno di informazioni da voi,vi scrivo in privato...
 

radu

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
57
Punteggio reazioni
20
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ex Hyundai Coupe
Ragazzi circa un ora fa sono andato in concessionaria Hyundai a Reggio Emilia per cercare una utilitaria per mia zia, devo dire che il venditore (penso Gas74) è stato molto gentile e cordiale. Inoltre mi ha fatto vedere la nuova Genesis e abbiamo anche fatto due chiacchiere sui nuovi modelli hyundai.

E' stato un piacere parlarci, alla prossima ;)
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
c'ero passato anche io in giro perlustrativo....ho parlato con un ragazzo (veniva forse dall'officina?) a cui non interessava niente se la prendevo li o meno...è stato un comportamento che mi ha sorpreso e che mi ha fatto desistere dall'acquistare in quella concessionaria...
 

maurinio

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
iX20 App Mode
c'ero passato anche io in giro perlustrativo....ho parlato con un ragazzo (veniva forse dall'officina?) a cui non interessava niente se la prendevo li o meno...è stato un comportamento che mi ha sorpreso e che mi ha fatto desistere dall'acquistare in quella concessionaria...
Io ho appena acquistato una iX20 App Mode presso la Euro 2000 e sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Per la cronaca a Reggio Emilia ci sono ben due concessionarie ufficiali Hyundai....non e' che,per caso, spammi per l'altra concessionaria?Spero di no.
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
assolutamente no..infatti l'ho presa da "altri"
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
io quando dovevo acquistare la i30 è stato uno dei pochi che ha risposto ad una mia richiesta di preventivo, oltretutto praticandomi un buon prezzo. Purtroppo però visto la lontananza e il fatto che l'avessi trovata più vicina al medesimo prezzo l'acquistai altrove. Cmq confermo la disponibilità e gentilezza.
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
sarà stato un momento così allora.....
:c8l:
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
visto il ritorno on line ne approfitto per chiedere se esiste un aggiornamento al navigatore...quello al software l'ho fatto ma avere un navigatore che si "perde" spesso e volentieri per chi come me vive praticamente in auto non è il massimo
grazie
 
Alto Basso