evento Evento 24 Ottobre 2021 - Iscritti, i vostri record consumi, tra serio e off-topic ;)

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao a tutti cari Tucsoniani...
ho il piacere di dirvi che già alcune Tucson sono iscritte al raduno, se non erro già 2 o 3.

Presto farò un altro video dove darò qualche informazione per la guida risparmiosa.
Spero aiuterà per capire se alcune tecniche sono utili a vincere questa gara che stiamo organizzando per l'evento ma anche nella vita quotidiana ;)

Ma quali sono i vostri record? mettiamoci in competizione già qui sul forum.

Facciamo vedere che se partecipaste alla gara sarebbe molto combattuta! (c'è già un tread consumi.... ma mettiamo solo il vostro record sui quali gongolarsi ;))

Ricordo che i premi per chi parteciperà sono interessanti e saranno ben 3 categorie per adesso in gara per i suv.
  • Benzina
  • Diesel
  • Full Hybrid.

Se non vi conoscerò all'evento del 24 ottobre, facciamo gruppo e divertiamoci almeno qui a scimmiottarci ^_^
Vi ricordo il nostro video programma ;)
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
i fighi (ferrari porche maserati & co)vengono in langa cercate di mettervi al passo..:D:p
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
E' un avvertimento a loro o a noi?
Se vengono loro a fare i fighi... li prenderemo sul "lungo percorso" quando li troveremo in secca sul ciglio della strada :D :D :D

Per loro non c'è speranza con noi... saremo troppi e troppo carichi! ahahaha
Non ci smonta nessuno!
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
E' un avvertimento a loro o a noi?
Se vengono loro a fare i fighi... li prenderemo sul "lungo percorso" quando li troveremo in secca sul ciglio della strada :D :D :D

Per loro non c'è speranza con noi... saremo troppi e troppo carichi! ahahaha
Non ci smonta nessuno!
il mio era piu' un invito..poi figurati le ibride quando smarmittano..altro che quei catorci..
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
"ho visto riprese che nessuno ha mai visto prima" :D :D :D

Elabora un'ibrida nel termico (e nell'ibrido)... penso che si possa sverniciare tanta gente ;)

Vedi le tesla... che già che se ne dica hanno prestazioni molto interessanti... ma anche la kona ev (che a franciacorta alcuni l'hanno provata in pista come me) ha prestazioni di tutto rispetto.
E le tucson nuove con quello che hanno fatto sono tremendamente competitive se schiacci ;)
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
"ho visto riprese che nessuno ha mai visto prima" :D :D :D

Elabora un'ibrida nel termico (e nell'ibrido)... penso che si possa sverniciare tanta gente ;)

Vedi le tesla... che già che se ne dica hanno prestazioni molto interessanti... ma anche la kona ev (che a franciacorta alcuni l'hanno provata in pista come me) ha prestazioni di tutto rispetto.
E le tucson nuove con quello che hanno fatto sono tremendamente competitive se schiacci ;)
io intendevo il rumore in se..si potrebbe mettere una bella valvola pop off ma sia mai che poi la egr si arrabbia e va in sciopero..
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
eccolo il primo argomento assolutamente OT..qualcuno conosce o ha recensioni dalle parti di Novara(ne approfitto di questo thread) dell allevamento di pastori svizzeri che si chiama grande inverno??grazie!! se sono troppo OT e ritenete opportuno togliere il post(cosa che credo sensata e logica non mi offendo)
 
Alto Basso