Evento 24 Ottobre: "vecchie" Tucson, dove siete?

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti amici tucsoniani,
spero abbiate già visto che il 24 Ottobre si svolgerà finalmente, dopo tanti mesi di impossibilità, il raduno del club.

Al momento ci sono alcune Nuove Tucson iscritte (sì, quelle con la calandra di Star Trek ed i nuovi motori a curvatura ibrida :p ), ma ancora nessuna Tucson 2015-20 (quella del mod non si conta :D ).
E quindi?
Che facciamo?
Lasciamo alle Nuove Tucson campo libero?

Dai forza, una bella lavatina, un'aspirata ai tappetini e facciamo vedere che seppur non più l'ultima versione, la "vecchia" Tucson spacca ancora ;) .
Ci sarà anche una bella gara di consumi, facciamo vedere che se guidiamo nel modo giusto anche le nostre possono strappare percorrenze da favola e non hanno nulla da invidiare alle ibride... (mmm:rolleyes:, no, forse qui ho esagerato, mi sa che le ibride ci fregano, e di brutto :blink1: ).

Ma la gara non sarà con loro ma per categorie analoghe (ix35/Tucson diesel e ix35/Tucson benza), per cui tutti possono vincere.

Vi aspettiamo.
Qui tutti i dettagli dell'evento:

E qui l'invito del nostro Presidente:
 
Ultima modifica:

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Ciao a tutti amici tucsoniani,
spero abbiate già visto che il 24 Ottobre si svolgerà finalmente, dopo tanti mesi di impossibilità, il raduno del club.

Al momento ci sono alcune Nuove Tucson iscritte (sì, quelle con la calandra di Star Trek ed i nuovi motori a curvatura ibrida :p ), ma ancora nessuna Tucson 2015-20 (quella del mod non si conta :D ).
E quindi?
Che facciamo?
Lasciamo alle Nuove Tucson campo libero?

Dai forza, una bella lavatina, un'aspirata ai tappetini e facciamo vedere che seppur non più l'ultima versione, la "vecchia" Tucson spacca ancora ;) .
Ci sarà anche una bella gara di consumi, facciamo vedere che se guidiamo nel modo giusto anche le nostre possono strappare percorrenze da favola e non hanno nulla da invidiare alle ibride... (mmm:rolleyes:, no, forse qui ho esagerato, mi sa che le ibride ci fregano, e di brutto :blink1: ).

Ma la gara non sarà con loro ma per categorie analoghe (ix35/Tucson diesel e ix35/Tucson benza), per cui tutti possono vincere.

Vi aspettiamo.
Qui tutti i dettagli dell'evento:

E qui l'invito del nostro Presidente:
ciao Mac... il sottoscritto per motivi di lavoro e distanza non ci potrà essere, ad ogni modo se la cosa ti può consolare durante le mie (ahimè fuggevoli) vacanze in quel di Dobbiaco/Cortina/san Candido/Brunico... ho avuto modo di guidare la nostra tucson alla mister magoo... ed il consumo si è attestato (sempre) tra i 19 ed 20 km/l... poi ho ripreso la mia vita autostradale e.... me' coioni ;)

p.s. la prossima volta che chiami vecchio il nostro modello autobannati..... :cool: non dimentichiamo che se la attuale (pare) si comporta così bene il motivo sta anche nel fatto che deriva da ottimi genitori....
 
Alto Basso