Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Quando in un giro dai 2.2 secondi a uno veloce come Verstappen, vuol dire che sei superiore in tutto. Mix di auto e pilota... Devastanti!
Che noia, a parte il ruota a ruota per mezzo giro delle due Toro Rosso non c'è stato altro.
Lewis ha lasciato giocare e illudere Verstappen per quasi tutta la gara, poi lo stratega della Mercedes lo ha richiamato per il cambio gomme finale (sapendo già che poi premendo il tastino del super motore Mercedes lo avrebbe ripreso senza difficoltà recuperando un secondo al giro).
Siamo alle comiche, loro tentano di nascondersi e cercano di ravvivare le gare, essendo già consapevoli della loro superiorità.
Non si può vedere la Ferrari arrivare con un minuto di ritardo dal primo, e il quinto a un giro........
C'è da sperare che con il nuovo cambio di regole del 2021 cambi qualcosa, ma temo che non cambi nulla.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Che noia, a parte il ruota a ruota per mezzo giro delle due Toro Rosso non c'è stato altro.
Lewis ha lasciato giocare e illudere Verstappen per quasi tutta la gara, poi lo stratega della Mercedes lo ha richiamato per il cambio gomme finale (sapendo già che poi premendo il tastino del super motore Mercedes lo avrebbe ripreso senza difficoltà recuperando un secondo al giro).
Siamo alle comiche, loro tentano di nascondersi e cercano di ravvivare le gare, essendo già consapevoli della loro superiorità.
Non si può vedere la Ferrari arrivare con un minuto di ritardo dal primo, e il quinto a un giro........
C'è da sperare che con il nuovo cambio di regole del 2021 cambi qualcosa, ma temo che non cambi nulla.
È stato un gp davvero assurdo... ad un Sembrava certo punto sembrava davvero che avessero tolto 20cv alla redbull e Li avessero trasferiti sulla Mercedes! La Ferrari secondo me è fortunata che il 2 pilota redbull è discontinuo e non particolarmente veloce!
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Vediamo come vanno le prove per la griglia di partenza oggi.
Nelle prove libere ha dominato la squadra di Maranello, ma sappiamo che le prove libere non contano niente a livello di griglia.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Vediamo come vanno le prove per la griglia di partenza oggi.
Nelle prove libere ha dominato la squadra di Maranello, ma sappiamo che le prove libere non contano niente a livello di griglia.
Però il passo gara non è buono, così dicono. In ogni caso un passo alla volta e incrociamo le dita, perchè mi sono rotto di veder vincere redbull e mercedes :(
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Grandi problemi di affidabilità dei motori oggi 2 Mercedes, 1 Ferrari.... Aiuto!
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Con tutta la ricerca sulla sicurezza, ieri c'è stata un altra tragedia.
Come penso abbiate sentito, un povero ragazzo poco più che ventenne, Hubert è morto durante gara uno di formula 2.
E' uno sport pericoloso, ma ha sempre il suo fascino,poi quando commetti un errore si può trasformare in tragedia.
Ma "the show must go on" come cantava Freddie Mercury, lo spettacolo deve continuare, oggi è un altro giorno, un minuto di silenzio e via.......
Povero ragazzo........
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Purtroppo la dinamica dell'incidente annulla tutta la sicurezza possibile applicabile alle vetture da corsa.....
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Bella gara, non mi divertivo così per una gara di F1 non ricordo da quando:)
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Bella gara, non mi divertivo così per una gara di F1 non ricordo da quando:)
Sarà, ma a me sembra che lo abbia lasciato vincere........
Forse penserò male, ma Toto Wolf mi sembrava troppo imbronciato sotto il podio, mi sà tanto di attore di quarta categoria.
E' più facile che il baffone di Liberty-media, sia intervenuto presso il suddetto capo Mercedes, dicendogli di non stravincerle tutte lui le gare.
La noia di certi GP avrebbe come risultato la perdita di pubblico, con relativa perdita di soldoni da parte dello stesso Carey..
Poi ripeto, penserò male io..........
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
La gara è stata carina, sorpassi dietro molto belli.
Davanti la ferrari ha fatto finalmente un gioco di squadra che si può dire tale!

Si... questo discorso @Peter ... mi sa di cospirazione e inciucio, purtroppo non è da escludere affatto :(
In ogni caso godiamoci, nonostante la tragedia, questa prima vittoria di Leclerk
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Ho visto la mega festa che si è svolta ieri in piazza Duoma a Milano, in tv naturalmente.
Marea di appassionati e piloti vecchi e nuovi, ho rivisto volentieri Andretti e Berger, e monoposto dei tempi andati.
Presente anche Carey, che ha firmato l'accordo per Monza per altri cinque anni.
Ho provato a guardare in rete la disponibilità dei biglietti per Monza, la maggior parte è esaurita, rimane il prato e qualche posto in alcune tribune.
Mi aspetto una bella gara da parte delle Rosse......
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Ho visto la mega festa che si è svolta ieri in piazza Duoma a Milano, in tv naturalmente.
Marea di appassionati e piloti vecchi e nuovi, ho rivisto volentieri Andretti e Berger, e monoposto dei tempi andati.
Presente anche Carey, che ha firmato l'accordo per Monza per altri cinque anni.
Ho provato a guardare in rete la disponibilità dei biglietti per Monza, la maggior parte è esaurita, rimane il prato e qualche posto in alcune tribune.
Mi aspetto una bella gara da parte delle Rosse......
fosse che fosse la volta buona! ma il motore mercedes romba meglio anche dal punto di vista dell'orecchio
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
E bravo 'u francesino.....:) da gran campione. Vettel mi ha deluso non poco....:cool:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
E bravo 'u francesino.....:) da gran campione. Vettel mi ha deluso non poco....:cool:
davvero una gran bella gara... mi ha fatto tremare un paio di volte. Ma le Mercedes sono sempre fortissime. Vettel purtroppo stà subendo le pressioni del giovane forte che arriva, vince e convince... non se lo aspettava!
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Sarà, ma a me sembra che lo abbia lasciato vincere........
Forse penserò male, ma Toto Wolf mi sembrava troppo imbronciato sotto il podio, mi sà tanto di attore di quarta categoria.
E' più facile che il baffone di Liberty-media, sia intervenuto presso il suddetto capo Mercedes, dicendogli di non stravincerle tutte lui le gare.
La noia di certi GP avrebbe come risultato la perdita di pubblico, con relativa perdita di soldoni da parte dello stesso Carey..
Poi ripeto, penserò male io..........

Cito il mio stesso post, mi devo ricredere, grande gara del grande Leclerc, anche la stretta che ha dato a Lewis, anche se gli é costata la bandiera bianconera, mossa da grande campione.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si... un gran premio fatto da lui in modalità qualifica dall'inizio alla fine.
Ovazione e giorno di gloria massima, in ferrari in casa... gara strabiliante sempre sul filo del rasoio!

Vettel purtroppo è molto sotto stress, mi dispiace.
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
speriamo che dopo la magistrale qualifica, il monegasco oggi ci regali un altra performance delle sue.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Bellissima gara, mi sto divertendo di nuovo, Mercedes inferiori come non mai, era ora...:rolleyes:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Grande Ferrari per tutto il weekend. Sia come macchina, sia come strategia. Bravo Vettel, gli serviva una vittoria per il morale. Ma Leclerc è la vera scoperta e il vero crack dell'anno! Il mondiale è chiaramente già assegnato, ma speriamo che la base sia buona per l'anno prossimo...
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Grande Ferrari per tutto il weekend. Sia come macchina, sia come strategia. Bravo Vettel, gli serviva una vittoria per il morale. Ma Leclerc è la vera scoperta e il vero crack dell'anno! Il mondiale è chiaramente già assegnato, ma speriamo che la base sia buona per l'anno prossimo...
Ho sentito il "maestro" Leo Turrini, a sky sport 24 che affermava che secondo lui potrebbe anche essere che la Mercedes visto il mondiale già assegnato starebbe già lavorando alla monoposto del prossimo anno, lasciando perdere un pò i miglioramenti da fare sulle frecce d'argento di quest'anno.......
Bè intanto portiamoci a casa un pò di podi quest'anno, poi vedremo.
Spero che la Ferrari comunque decida su chi puntare per il prossimo anno, per non disperdere punti preziosi un pò di quà (Vettel) un pò di là (Leclerc).
 
Alto Basso