FAI DA TE - Luce al cassetto portaoggetti

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ragazzi ecco l' effetto che fa al buio. Davvero sensazionale! ;)

Che ne dite?
 

Allegati

  • Immagini 001.JPG
    Immagini 001.JPG
    39,3 KB · Visite: 25
  • Immagini 002.JPG
    Immagini 002.JPG
    26,8 KB · Visite: 22
  • Immagini 003.JPG
    Immagini 003.JPG
    41,8 KB · Visite: 22

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Ciao Gig. Bell'idea la luce nel cassettino portaoggetti. La luce che fa è ottima. Puoi mettere foto con luce diurna per vedere meglio? E, se puoi, notizie sul lavoro che hai fatto? Grazie e buona giornata
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao Gig. Bell'idea la luce nel cassettino portaoggetti. La luce che fa è ottima. Puoi mettere foto con luce diurna per vedere meglio? E, se puoi, notizie sul lavoro che hai fatto? Grazie e buona giornata

Ciao Nanni e grazie per l' apprezzamento! Scorrendo indietro le pagine troverai il tutorial del lavoro e anche le foto in diurna. Nella mia firma trovi anche altri tre lavoretti per la nostra i10! ;) Per altre domande chiedi pure, ciao :)
 

Andrea.C

Utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
118
Punteggio reazioni
28
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Comfort 115 CV
Ottimo lavoro GIG hai avuto proprio una bella idea mi sa che farò lo stesso lavoretto sulla I10 di mio padre.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ottimo lavoro GIG hai avuto proprio una bella idea mi sa che farò lo stesso lavoretto sulla I10 di mio padre.

Ti ringrazio per l' apprezzamento! Per la i10 ho fatto anche altri piccoli lavoretti che trovi nella mia firma sotto ogni mio post. Basta che clicchi sul link indicato e si apriranno. La stessa lucina l' ho messa anche nel baule, e devo dire che fa lo stesso bell' effetto. Per la guida al montaggio mi auguro che abbia visto in pag 1, come segnalato su per NanniX. A presto e grazie ancora :D
 
Alto Basso