FAI DA TE - Montaggio Pinna Visual Garace

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Tieni conto circa 1 mese
ci sarebbe da provarle entrame certo che quella con cui fa il paragone il filo all'interno è fissato con la colla a caldo e non mi pare corrisponda a quello che ho postato io. Come design questo postato da te mi pare più bello e meglio rifinito.
Ho inviato una email al venditore per vedere se il bianco è il creamy white.
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Tieni conto circa 1 mese
ci sarebbe da provarle entrame certo che quella con cui fa il paragone il filo all'interno è fissato con la colla a caldo e non mi pare corrisponda a quello che ho postato io. Come design questo postato da te mi pare più bello e meglio rifinito.
Ho inviato una email al venditore per vedere se il bianco è il creamy white.

grazie. fammi sapere !

questa è la non risposta del venditore che ho contattato io.
<< Dear friend,
Jade-like stone white 【 send backup original 3 m 】.We are called white jade-like stone.
I wish you happiness! >>



Questa invece è la risposta (esaustiva) del venditore da cui ho appena fatto l'ordine....
e che cito sotto
the white is according to the white IX35 in chinese market,I'm not sure if it's the same as it in Italy,and even the same white,if the car used in different situation,different terms,etc,the color also will be kind of changed.that means even the same model of white IX35,also could be different white
http://www.aliexpress.com/item/car-radio-shark-fin-antenna-for-HYUNDAI-I35-IX35/585144038.html
 

Ziobob

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 crdi comfort 2WD
grazie. fammi sapere !

questa è la non risposta del venditore che ho contattato io.
<< Dear friend,
Jade-like stone white 【 send backup original 3 m 】.We are called white jade-like stone.
I wish you happiness! >>



Questa invece è la risposta (esaustiva) del venditore da cui ho appena fatto l'ordine....
e che cito sotto
the white is according to the white IX35 in chinese market,I'm not sure if it's the same as it in Italy,and even the same white,if the car used in different situation,different terms,etc,the color also will be kind of changed.that means even the same model of white IX35,also could be different white
http://www.aliexpress.com/item/car-radio-shark-fin-antenna-for-HYUNDAI-I35-IX35/585144038.html

Ciao hirosh...voglio anch'io sostituire l'antenna e sono intenzionato ad acquistare la stessa che hai acquistato tu.
Una cortesia se possibile......premesso che non ho mai acquistato nulla su internet per mancanza di fiducia, :cool: considerando il costo
esiguo voglio provare, ma non ho per niente idea come si faccia.
puoi aiutarmi? grazie in anticipo:D
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
è semplicissimo!
Vai sul sito, aggiungi l'oggetto al carrello (add to cart) pulsante arancione scuro, se non devi acquistare altro clicca poi nella finestra che si apre su view shopping cart. Poi clicca in basso a destra su buy all from this seller se non sei registrato devi farlo inserendo tutti i tuoi dati di recapito. Vai avanti cliccando su placed order e poi paga con la carta di credito e il gioco è fatto. Ti rimane "solo" 1 mese di attesa!
 

Ziobob

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 crdi comfort 2WD
Frengo sei sempre un grande ti ammiro bravissimo e grazie per le dritte che ci dai

Ciao , scusami ma ho letto in qualche pagina di questa discussione che puoi aiutarmi per l'acquisto della pinna.
Mi dici come ?
Grazie:confused::confused:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
grazie. fammi sapere !

questa è la non risposta del venditore che ho contattato io.
<< Dear friend,
Jade-like stone white 【 send backup original 3 m 】.We are called white jade-like stone.
I wish you happiness! >>



Questa invece è la risposta (esaustiva) del venditore da cui ho appena fatto l'ordine....
e che cito sotto
the white is according to the white IX35 in chinese market,I'm not sure if it's the same as it in Italy,and even the same white,if the car used in different situation,different terms,etc,the color also will be kind of changed.that means even the same model of white IX35,also could be different white
http://www.aliexpress.com/item/car-radio-shark-fin-antenna-for-HYUNDAI-I35-IX35/585144038.html

mi pare che la tua ix35 abbia il creamy white come la mia. Ti userò da cavia! :D vediamo come risulterà come bianco!
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
ragazzi ma compratela sul gruppo facebook .... è uguale e forse costa pure meno.

nessuno ne ha trovata una con la base abbastanza larga da contenere il modulo gps ?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
su facebook?
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
si c'è il gruppo ix35 club italia ... c'è un ragazzo che le vende (l'ho presa anche io li) molto disponibile e con buoni prezzi.
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
mi pare che la tua ix35 abbia il creamy white come la mia. Ti userò da cavia! :D vediamo come risulterà come bianco!

! ti faccio sicuramente sapere.....
( per ora è ancora al Shanghai International ..... )
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ci vorrà un mesetto circa! ;)

si c'è il gruppo ix35 club italia ... c'è un ragazzo che le vende (l'ho presa anche io li) molto disponibile e con buoni prezzi.
ottima news! grazie!
 

Ziobob

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 crdi comfort 2WD
si c'è il gruppo ix35 club italia ... c'è un ragazzo che le vende (l'ho presa anche io li) molto disponibile e con buoni prezzi.

Ciao,
non ho possibilità di utilizzare fb. Hai indirizzo mail da passarmi ?
oppure, ancora meglio, contatto telefonico ?
Sono interessato all'acquisto.
Grazie
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
questo http://www.eagletuning.com è il suo sito prova a contattarlo da qui ...
per caso ti serve piston grey ? ... ce l'avrei io perché avendo la base gps quella che ho preso non va bene :(
 

Ziobob

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 crdi comfort 2WD
questo http://www.eagletuning.com è il suo sito prova a contattarlo da qui ...
per caso ti serve piston grey ? ... ce l'avrei io perché avendo la base gps quella che ho preso non va bene :(

Il sito è in corso di aggiornamento...cmq grazie per l'informazione, riproverò.

Piston grey sarebbe il colore? A me servirebbe bianca.....bianchissima.
Immagino sia bianco metalizzato. :shock:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
dovrebbe essere bianco pastello, creamy white....
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
vi aggiorno sull'arrivo dell'antenna ecco alcune foto, non sono un gran che!!!!!
IMG_2193.jpgIMG_2192.JPGIMG_2191.jpg
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Arrivata e montata, senza farla verniciare del colore della macchina, anche perché la differenza è quasi nulla, inoltre non noto la differenza con l'antenna originale.
Domani posto una foto.
Anzi posto due foto, quella originale della IX35 e quella che ho ordinato ad aliexpress.
 
Alto Basso