FAI DA TE - Montare fari posteriori a led

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
Beh...non siamo un call center: se non risponde nessuno, è evidente che nessuno sa o può rispondere. Non trovi?
Mi pare giusto.....allora mi chiedo a che serve questo gruppo? Cmq grazie per la risposta
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non è un gruppo!!!

Non siamo su whatsapp o su FB!

Siamo un FORUM.

Hai chiaro il concetto?
 

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
Non è un gruppo!!!

Non siamo su whatsapp o su FB!

Siamo un FORUM.

Hai chiaro il concetto?
Ho capito Non c'è bisogno che mi rispondi sempre la stessa cosa. Non è che se mi fai altri 10 esempi il concetto cambia?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se il concetto è chiaro, mi auguro che cambi, d'ora in poi, il tuo modo di relazionarti al Forum.

Mi pare giusto.....allora mi chiedo a che serve questo gruppo? Cmq grazie per la risposta

Questa risposta, ad esempio, relativa ad un Forum che è sul web da dieci anni, vanta oltre 22.000 (ventiduemila...) iscritti e qualcosa come 370.000 messaggi, non è buon modo di relazionarsi, dopo appena 20 giorni dalla tua iscrizione....

:);)
 

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
No, il concetto non cambia...

L'unica cosa che dovrebbe cambiare, a questo punto, è il tuo modo di relazionarti al Forum.

Grazie!
Guarda che il mio modo di relazionarmi dipende solo da come mi stai risponendo tu. La mia era una semplice osservazione e l'ho fatta senza malizia. Poi tu che da moderatore di risposta mi metti parole scritte in grassetto come se avessi a che fare con uno stupido.......ti prego. Non è la prima volta che faccio parte di un gruppo sono stato per 10 anni in uno Ford e ti dico che era diversamente attivo. Ora se ti va di continuare a scrivere il nulla puoi continuare pure da solo. Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato ma adesso se qualcuno poteva aiutarmi deve leggere cose non attinenti alla discussione aperta da me.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
@Falconiero84: Questo Forum merita più rispetto di quanto tu non abbia dimostrato fin'ora.
Continuare a sollecitare risposte con frasi da te usate del tipo: "Please rispondere grazie", fare uscite del genere: "..mi chiedo a che serve questo gruppo" o controbattere ad un moderatore che ti chiede di avere un po' più di buon senso, non sono comportamenti consoni con il nostro regolamento. Non sono permessi atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori o moderatori, tantomeno nei confronti del forum stesso.

E non sempre gli utenti sono presenti nel forum, ricordiamoci che stiamo parlando di un modello fuori produzione da quasi tre anni, ragion per cui tante persone non sono più attive come nei 6 anni di attività del modello, è una cosa fisiologica. Tuttavia in questi anni si è raccolta una enorme mole di informazioni e di esperienza, messa a disposizione di tutti, gratuitamente.
Quindi spesso neppure occorre domandare, le risposte stanno già scritte da qualche parte, basta cercare. L'argomento in questione è stato già ampiamente trattato qua: link (troverai ampie risposte già a pag. 2 #34 e seguenti) ecco che quindi nell'inutile forum a cui sei iscritto era già presente la risposta ancor prima che tu formulassi la tua domanda.
riapro il thread, spero non ci siano altre contestazioni alla moderazione e/o al forum.
 

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
Mi rendo conto che in qualche modo sono stato frainteso oppure ho sbagliato ad usare sicuramente alcune parole per esprimere un mio concetto. Io non volevo assolutamente né offendere né infastidire sia il forum che le persone che ne fanno parte. Grazie mille per l'aiuto
 
Alto Basso