FAI DA TE - Una cappelliera comoda comoda

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Topogun

Utente
Registrato
15 Feb 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30CW crdi 90hp
Appena trovo un cordino o un paio di stringhe tipo cordino per scarpe color rosso lo faccio, riguardo la seconda luce nel bagagliaio sinceramente non ne ho mai avuto bisogno neanche sull'altra che ha pure il bagagliaio più grande, se proprio ho bisogno di più luce uso la torcia (piccola) maglite e ti assicuro se è quella originale vale tutti gli euro che costa rispetto alle altre.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Appena trovo un cordino o un paio di stringhe tipo cordino per scarpe color rosso lo faccio, riguardo la seconda luce nel bagagliaio sinceramente non ne ho mai avuto bisogno neanche sull'altra che ha pure il bagagliaio più grande, se proprio ho bisogno di più luce uso la torcia (piccola) maglite e ti assicuro se è quella originale vale tutti gli euro che costa rispetto alle altre.

Poi quando la fai metti qualche foto! ;) Quella del baule magari è superflua però quella nel cassettino come puoi vedere dalle foto dal link in firma vale proprio la pena! ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Come consigliatomi ho cambiato i laccetti per renderli similari a quelli che potrebbero essere gli originali. Un' immagine ;)
Ora oltre che funzionale è anche più elegante come sistema!
 

Allegati

  • Cell 058.jpg
    Cell 058.jpg
    70,9 KB · Visite: 13
Alto Basso