Fanale posteriore esterno

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
non so se a qualcuno puo interessare io ho acquistato x rottura fanale posteriore esterno sx un ricambio non originale ma omologato e perfettamente intercambiabile alla modica cifra di 60 euro + 10 euro spese di spedizione contro i 254 euro chiesti da conc. hyundai x originale della depo autolamp
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
non so se a qualcuno puo interessare io ho acquistato x rottura fanale posteriore esterno sx un ricambio non originale ma omologato e perfettamente intercambiabile alla modica cifra di 60 euro + 10 euro spese di spedizione contro i 254 euro chiesti da conc. hyundai x originale della depo autolamp
Da questo post si può capire quanto ci marciano concessionari e casa madre....
Non penso che 194 euro di differenza sia la qualità.......
ciao Peter
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca
Come leggerai da altre parti (luci a led e fai da te), io per 270 € ho acquistato tutta la fanaleria posteriore a led!
I prezzi dei pezzi di ricambio spesso sono spropositati rispetto al loro valore.
Posta l'indirizzo o il recapito dove rivolgersi, magari a qualcuno può interessare...
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ma questo è solo una parte del fanale e anche dalla descrizione si evince questo.
E' un'ottima cosa per evitare di comprare l'intero fanale, però diventa fuorviante sul discorso venuto fuori sulla qualità/convenienza dei ricambi originali e non che comprendono invece l'intero fanale.

Ciao Carlo
 

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
scusami non riesco a capire il tuo discorso se puoi spiegarti meglio allora come avevo gia spiegato il fanale posteriore della sexi infatti è costituito dalla parte esterna acquistata da me x rottura procurata da un imbecille e dalla parte interna cioe quella sul portellone. in concessionaria la sola parte esterna costa 250 euro contro i 60 euro di quello non originale la stessa ditta infatti vende anche la parte interna piu piccola.Ripeto in concessionaria la sola parte esterna costa 250 euro e non l'intero fanale. Domani se riesco vi dico il nome preciso dell'azienda che lo produce da non confondere con il rivenditore presente sulla baia.
 

mrwolf75

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI 2WD CONFORT
Anche se la discussione è vecchia volevo chiedere se sostituire il fanale posteriore esterno è complicato. Come accaduto a scheletor un pirla me l'ha rotto e non vorrei spendere 300€ per cambiarlo. Grazie
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
non credo sia tanto complicato. Prova a buttare un occhio dentro il cofano.
 

mrwolf75

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI 2WD CONFORT
La mia paura è che ci siano gancetti di plastica che basta guardare perché si rompano, avevo un ibiza che era una cosa impressionante appena aprivi il cofano si rompeva qualcosa...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
sono solo 2 viti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mrwolf75

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI 2WD CONFORT
Grazie mille siete davvero un gruppo molto molto avanti :)
 

mrwolf75

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI 2WD CONFORT
Video visto molto interessante grazie...
Ah io sono di Rovigo anche se vivo e lavoro a Milano molto bella Abano.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Concordo! è un'isola felice! si sta davvero bene!
se volete ringraziare potete usare l'apposito tasto in basso! ;)
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Ho cambiato anch'io la parte esterna del fanale posteriore con uno non originale ma ieri ho notato che c'è una leggera infiltrazione d'acqua nella luce di retromarcia. Presumo che un po' di differenza con l'originale ci sia, anche se la differenza di prezzo non è giustificata.
 

Zoolander

Utente
Registrato
4 Feb 2011
Messaggi
165
Punteggio reazioni
3
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
IX35 classic
Ho cambiato anch'io la parte esterna del fanale posteriore con uno non originale ma ieri ho notato che c'è una leggera infiltrazione d'acqua nella luce di retromarcia. Presumo che un po' di differenza con l'originale ci sia, anche se la differenza di prezzo non è giustificata.

Anche io stamane ho trovato il fanale posteriore destro rotto....volevo comprarlo sulla baia ma sta cosa dell'infiltrazione di acqua mi ha "spiazzato"...come hai risolto con l'infiltrazione?
.
 

Francesco72

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible 1.7 crdi phantom black
vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire la plastica del fanale posteriore destro di un modello del 2014 ,quello con i led ,mai più mi fiderò della telecamera per le manovre ,se avessi fatto come su le altre auto ossia girarmi con la testolina quella staffa alta l'avrei vista e non scheggiato il fanale
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

giorgio1956

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1600 tdi
Salve riprendo questo post .....
Oggi mi son trovato il "regalino" del fanale posteriore esterno della mia ix35 rotto, ho provato i vari link citati ma vedo che son quasi tutti cambiati.
Qualcuno riesce ad aiutarmi e dirmi dove reperire un fanale per il modello fine 2014 xpossible senza pagare una esagerazione?
Grazie mille
Giorgio
 
Alto Basso