Ischys
Utente
- Registrato
- 23 Apr 2015
- Messaggi
- 83
- Punteggio reazioni
- 77
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- i20 Style
Ciao a tutti. Come avevo già scritto in qualche altro post, la vettura mi è stata consegnata ad aprile con il fanale posteriore sinistro scheggiato. Ho avuto grossi problemi con il venditore M.L: del concessionario IM di Colleferro, che ha fatto ostruzionismo in ogni modo. Il danno è stato valutato dalla sede di Latina della concessionaria a maggio. Bene. SONO PASSATI NOVE MESI e ancora non mi è stato sostituito il fanale!!!! Immagino con immensa soddisfazione del soggetto M.L. Non so più quante volte ho contattato l'assistenza. A settembre mi hanno detto di rivolgermi alla concessionaria di zona di Roma. Bene, DA OTTOBRE ANCORA NON E' AARIVATO NEINTE!!! Li ho chiamati prima di Natale e mi hanno confermato che la richiesta alla Hyundai è stata inviata regolarmente a ottobre.
A questo punto, le mie conclusioni.
L'ASSISTENZA HYUNDAI FA LETTERALMENTE SCHIFO. Se il termine sembra forte, questa è la mia esperienza, mi dispiace. Se volete potete sostituirlo con l'americano SUCKS. Tanto il significato è lo stesso...
A questo punto, le mie conclusioni.
L'ASSISTENZA HYUNDAI FA LETTERALMENTE SCHIFO. Se il termine sembra forte, questa è la mia esperienza, mi dispiace. Se volete potete sostituirlo con l'americano SUCKS. Tanto il significato è lo stesso...