Fanalozzi

Fry

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster Sport Premium
Ciao a tutti, piccola informazione, al di la di dove trovarli e come farli arrivare, volevo chiedere: i fanali stra belli che girano online, full led, questi per intenderci, sono legali in Italia? E montano anche sulla versione non turbo del 2011? Sembra che le misure siano identiche, ma non ne sono sicuro, grazie a chi può aiutarmi :):):)
Ah, questi sono quelli che, quando ci sono le luci diurne accese, tutte le lampadine che vedete lo sono, mentre quando di attivano gli anabbaglianti rimane tutto uguale ma da rosse diventano bianche e molto luminose
maxresdefault.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sicuramente non legali, in quanto non omologati.....
 

Fry

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster Sport Premium

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.853
Punteggio reazioni
7.398
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
non so se sono legali (in italia), so che all'anteriore non ci possono essere luci rosse
 

Fry

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster Sport Premium
non so se sono legali (in italia), so che all'anteriore non ci possono essere luci rosse
Già...abbastanza noiosa come cosa tra l'altro, sarebbero solo le diurne rosse, gli anabbaglianti sarebbero bianchi...ma pazienza, mi informerò per i fanali full led Hyundai, se montano sulla versione 2011 :):) grazie per la risposta :):)
 

GiovaMira

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 DCT comfort
Già...abbastanza noiosa come cosa tra l'altro, sarebbero solo le diurne rosse, gli anabbaglianti sarebbero bianchi...ma pazienza, mi informerò per i fanali full led Hyundai, se montano sulla versione 2011 :):) grazie per la risposta :):)
Ciao,in Hyundai ti hanno proposto i fari full led con lenticolare alla fine?
Io è tempo che cerco di trovarli,ero quasi intenzionato a far modificare quelli che ho ora originali da un'azienda a Venezia che fa lavori di tutto rispetto :)
Grazie
 

Carlos79

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai veloster
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum per esporvi un mio problema: ho comprato dalla Korea il gruppo ottico allo xeno originale della hyundai veloster, peccato che il gruppo ottico è per il modello turbo che in Italia non è stato commercializzato, in breve a macchina spenta si accende invece a macchina accesa si spegne. ho provato da vari elettrauto però nessuno ha voluto metterci mano, mi potete consigliere un bravo elettrauto in grado di risolvere il problema? Io sono di Milano, sono anche disposto a spostarmi, grazie
 

Parakito67

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster sport
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum per esporvi un mio problema: ho comprato dalla Korea il gruppo ottico allo xeno originale della hyundai veloster, peccato che il gruppo ottico è per il modello turbo che in Italia non è stato commercializzato, in breve a macchina spenta si accende invece a macchina accesa si spegne. ho provato da vari elettrauto però nessuno ha voluto metterci mano, mi potete consigliere un bravo elettrauto in grado di risolvere il problema? Io sono di Milano, sono anche disposto a spostarmi, grazie
Hai poi risolto ?
Sai dirmi.il costo dei fari ?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.853
Punteggio reazioni
7.398
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club, visentin. Dopo un anno ci sarà riuscito, ma credo non lo scopriremo mai.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Alto Basso