Fare sedili in pelle

Alemilano

Utente
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
51
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
A vederli non mi sembrano un granchè, inoltre mi pare abbiano l' imbottitura laterale a mo' di seduta anatomica, aggiungerli ad un sedile gia ben conformato come il vostro potrebbe non essere il massimo della comodità.
Poi ho visto che nonostante il marchio Hyundai sia previsto come sono previsti parecchi modelli ad eccezione della ix35, alla fine dei conti per qualunque modello di quelli elencati non risultano disponibili!


Trovato annuncio anche specifico per ix35 ma i dubbi rimangono..le foto non appartengono proprio alla nostra sexi ma la lista delle macchine si....
Che fare?
Qualcuno conosce il venditore o ha trovato notizie in merito?
Per quel prezzo si potrebbe anche rischiare...mmmm
Non so..

http://www.ebay.de/itm/Autositzbezu...Autoteile&fits=Model:IX35&hash=item27daad3c40
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
in questo sito fanno fodere auto fantastiche su misura...tessuto, alcantara, pelle, e tutte sono adatte per gli airbag laterali dei sedili;)...troverete vari modelli di Hyundai nella gallery con esempi di fodere montate:) se v'interessa date un'occhiata a questo link:D
http://albert-coprisedili.it/
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
foderart.it
guardate anche qui
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Se a qualcuno interessa della pelle rossa appositamente studiata e creata per i sedili delle automobili( é un rosso mattone) mi contatti in pvt per prezzi e quantità.
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Io che ora li ho in pelle ho sempre preferito quelli in tessuto e continuo tutt'ora a preferirli.
Tollero i miei solo perchè sono misti con il tessuto nella zona centrale, ma per l' estate ho delle foderette da battaglia in tessuto!
In più i miei in pelle non hanno neanche la scritta Veloster presente invece su quelli in tessuto :(
Ciao per caso sai come poter riparare uno strato di pelle del sedile che si è alzata?
 
Alto Basso