Fari e luci...facciamo chiarezza

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Un pò si.
Guarda la foto del mio faro destro e del tuo...(lato passeggero)
Vedi già un pò di differenza nel centraggio
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao Aryco, riusciresti per piacere a farle più vicino al lenticolare e senza il riflesso della luce?
Il motivo della foto è perché mi hanno toccato il destra e sinistra del faro e ora vorrei mettere il lenticolare centrato come da fabbrica.
Vai in concessionaria...
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
In concessionaria, ti fanno lasciare li la macchina mezza giornata e a me serve x lavoro...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
In concessionaria, ti fanno lasciare li la macchina mezza giornata e a me serve x lavoro...
Se ti metti d'accordo e prendi un appuntamento forse te la fanno al volo, almeno sanno cosa toccare...
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Proverò...già oggi Aryco mi ha già dato buoni consigli e lo ringrazio ancora.
Domani chiamo comunque in concessionaria e sento.
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
ciao,
come anabbaglianti H7 e fendinebbia H8 monto un kit xenonlamp, da 6.000k dove mi trovo benissimo.

ora per finire, vorrei mettere un kit per gli ABBAGLIANTI ma a Led, poichè li utilizzerei poco nulla e lo xenon per lampeggiare non va bene.
la prima caratteristica è che sldebba stare tutto all'interno del faro, senza dover bucare e montare esternamente componenti.
Qualcuno ha montato qualcosa con questa caratteristica?

grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ciao,
come anabbaglianti H7 e fendinebbia H8 monto un kit xenonlamp, da 6.000k dove mi trovo benissimo.

ora per finire, vorrei mettere un kit per gli ABBAGLIANTI ma a Led, poichè li utilizzerei poco nulla e lo xenon per lampeggiare non va bene.
la prima caratteristica è che sldebba stare tutto all'interno del faro, senza dover bucare e montare esternamente componenti.
Qualcuno ha montato qualcosa con questa caratteristica?

grazie
Domanda... Avendo io lo bixeno.. perché non andrebbero bene Per lampeggiare?
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Domanda... Avendo io lo bixeno.. perché non andrebbero bene Per lampeggiare?
ma su quale auto hai lo bi-xenon?
se monti un H7 xenon da utilizzare come abbagliante, ora che si riscalda e raggiunge la corretta gradazione, non ti serve più il lampeggio'!
diverso se mi parli di H4 bi-xenon che la stessa lampada funge sia da abbagliante che anabbagliante.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ma su quale auto hai lo bi-xenon?
se monti un H7 xenon da utilizzare come abbagliante, ora che si riscalda e raggiunge la corretta gradazione, non ti serve più il lampeggio'!
diverso se mi parli di H4 bi-xenon che la stessa lampada funge sia da abbagliante che anabbagliante.
i40 ha lo bixenon :)
 

pelushe3p

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ford mondeo sw
ragazzi buongiorno volevo un chiarimento, ho provato una hyudai tucson xpossible 1.7 141 cv dct senza pacchetti aggiuntivi, con fari alogeni
ecco il mio dubbio sono i fari, le luci alogene cioè anabbaglianti e abbaglianti della tucson sono sufficiente per una buona veduta della strada
e quindi anche piu sicurezza , ho bisogna ricorrere al pacchetto con fari a led.
 

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
BuonaSera, oggi ho sostituito le lampadine dei fari anabbaglianti, abbaglianti e corner, con le OSRAM COOL BLUE HIPER... Risultato? "FANTASTICO" "ALL WHITE"!! "SONO IPER SODDISFATTO"!! ALTRO CHE QUEL TROIAIO GIALLOGNOLO CHE COZZAVA CON IL BAFFO IN LED... Che ve lo dico a fare....
In 10 Min. Cambiato n.6 lampadine, Super facile. Altro punto a favore della Tucson.
€45,00 totali su Ebay..... e ti passa la paura.
 

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
BuonaSera, oggi ho sostituito le lampadine dei fari anabbaglianti, abbaglianti e corner, con le OSRAM COOL BLUE HIPER... Risultato? "FANTASTICO" "ALL WHITE"!! "SONO IPER SODDISFATTO"!! ALTRO CHE QUEL TROIAIO GIALLOGNOLO CHE COZZAVA CON IL BAFFO IN LED... Che ve lo dico a fare....
In 10 Min. Cambiato n.6 lampadine, Super facile. Altro punto a favore della Tucson.
€45,00 totali su Ebay..... e ti passa la paura.
.. "E FANNO DA DIOOOO"!!!!... Scusate l'entusiasmo
 

kynyo

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 141cv 7dct xpossible
e la profondità del fascio luminoso di quanto è peggiorata rispetto alle originali?
 

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
e la profondità del fascio luminoso di quanto è peggiorata rispetto alle originali?
..Ti dirò, a me non sembra proprio. La luce è chiara e non avverto minimamente la necessità di usare gli abbaglianti nelle strade secondarie o statali.
Poi non sarò un intenditore, ma "NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DELLA SCELTA FATTA"!!
 

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
..Ti dirò, a me non sembra proprio. La luce è chiara e non avverto minimamente la necessità di usare gli abbaglianti nelle strade secondarie o statali.
Poi non sarò un intenditore, ma "NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DELLA SCELTA FATTA"!!
"0" peggiorata!!
 

OrdignoRudimentale

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 141cv automatico
"0" peggiorata!!

Ciao Mircone, vorrei provare anch'io la tua scelta sulle Osram... potresti postare i link delle diverse lavoro che hai acquistato su ebay per un totale di 45 euro? Ti ringrazio... e "Che la Luce sia con noi Tucsoniani!"
 

Luctuc

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible xpack
Sono arrivati
 

Allegati

  • Screenshot_2017-07-05-21-25-48.png
    Screenshot_2017-07-05-21-25-48.png
    1,2 MB · Visite: 67

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
Scusa il ritardo, le lampade le ho prese tutte su ebay e sono le seguenti: - le Osram cool blue hiper h7 per fari anabbaglianti, abbaglianti e corner;
- le Osram led w5w per la targa (queste però sono in + alle €45,00, ma ci stanno da Dio, meglio delle originali).

Se poi hai voglia di sarti e fare le cose in grande, ci sono anche le luci interne. Se vai al capitolo dedicato trovi tutto.
Io oggi ho preso lo skid plate posteriore, quando arriva e lo monto, vedrai che SPETTACOLO!!
 

Allegati

  • downloadfile-4.jpg
    downloadfile-4.jpg
    126,5 KB · Visite: 43
  • downloadfile-2.jpg
    downloadfile-2.jpg
    97,2 KB · Visite: 50
  • downloadfile-17.jpg
    downloadfile-17.jpg
    401,9 KB · Visite: 48
Alto Basso