Fari e luci...facciamo chiarezza

Tucson Lion Sound

Nuovo utente
Registrato
22 Ago 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Editoont
Ciao Ho da qualche giorno la Hyunday Tucson Sound Edition quindi con fari Led. Tutto perfetto tranne che il fascio delle luci annabaglianti mi sembra poco profondo come se necessitasse alzare i fari. Purtroppo sulla mia vettura non vi è la regolazione altezza fari. Chiedo agli altri possessori della Tucson se hanno avuto la stessa sensazione
Scusami Antcald ,ma le lampadine del gruppo ottico sono anche quelle a led ?? o abbiamo luce mista gialla e bianca ??
a giorni ritiro l'auto !!
 

Kicker889

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
14
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 X-Possible
Si ma il foro lo fai con una fresa da 20 mm
e in dotazione ai led ti danno anche 2 guarnizioni per chiudere i tappi con i fili...
Se posso consigliarti io ho acquistato questi:

https://www.xenovision.it/kit-xenon-hyundai-tucson-6000k-35w-p-2131.html

Libro da quasi un anno e la luce che emettono è a dir poco fantastica...

Dopo aver parlato con il venditore mi hanno inviato un nuovo kit a led modificato per la nostra auto e sono veramente soddisfatto della luce emessa anche se non so che luce faccia un kit allo xeno...allego anche la foto di quale kit sto parlando che si trova su ebay e il venditore è mtec eletronics
 

Allegati

  • IMG_7304.JPG
    IMG_7304.JPG
    168,2 KB · Visite: 60
  • IMG_7305.PNG
    IMG_7305.PNG
    692,7 KB · Visite: 63

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Vi ripropongo la mia esperienza con Osram e Nomura in sostituzione dei soli abbaglianti di serie:
https://www.hyundai-club.eu/threads/fari-e-luci-facciamo-chiarezza.17564/page-28#post-308455
Purtroppo al momento le Philips Rally sono difficilmente reperibili e a costi superiori al mio acquisto. Inoltre, non sono consigliabili per gli anabbaglianti a causa del maggior calore emesso.
Dopo diversi mesi d'uso, confermo che personalmente sono il compromesso migliore, se non si vogliono montare gli xeno.
I led ancora non sono maturi...
Scusate, qualcuno ha già montato le Philips Racing Vision +150%, H7? Le ho montate oggi, sostituendo le originali degli abbaglianti. Convinto fossero bianche, invece sono gialle come le originali. Qualcuno ha avuto stessa esperienza in merito?. Grazie
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

DonFa

Utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
122
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Vi ripropongo la mia esperienza con Osram e Nomura in sostituzione dei soli abbaglianti di serie:
https://www.hyundai-club.eu/threads/fari-e-luci-facciamo-chiarezza.17564/page-28#post-308455
Purtroppo al momento le Philips Rally sono difficilmente reperibili e a costi superiori al mio acquisto. Inoltre, non sono consigliabili per gli anabbaglianti a causa del maggior calore emesso.
Dopo diversi mesi d'uso, confermo che personalmente sono il compromesso migliore, se non si vogliono montare gli xeno.
I led ancora non sono maturi...
Ciao. Ho sostituito le luci abbaglianti originali con le lampade Philips Racing Vision +150%, H7. Mi aspettavo fossero bianche, invece continuano ad essere gialle. Chiedo informazione a te e a chi le ha già montate. Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao. Ho sostituito le luci abbaglianti originali con le lampade Philips Racing Vision +150%, H7. Mi aspettavo fossero bianche, invece continuano ad essere gialle. Chiedo informazione a te e a chi le ha già montate. Grazie
Sulla confezione c'era scritto "luce calda"?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao. Ho sostituito le luci abbaglianti originali con le lampade Philips Racing Vision +150%, H7. Mi aspettavo fossero bianche, invece continuano ad essere gialle. Chiedo informazione a te e a chi le ha già montate. Grazie
Non le ho mai provate ma credo che siano da 55w e hanno solo delle fasce azzurre sul vetro che dovrebbero renderle un po' meno gialle.

12342RVB1-A5P-global-001.jpg 12342RVB1-RTP-global-001.jpg

D'altronde come già detto mille volte, non puoi avere contemporaneamente profondità/visibilità/sicurezza e l'estetica della luce bianca con le alogene.
Per me meglio gialle che ci vedi che bianche o azzurre che non vedi un c.....!
 
Ultima modifica:

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Non le ho mai provate ma credo che siano da 55w e hanno solo delle fasce azzurre sul vetro che dovrebbero renderle un po' meno gialle.

Vedi l'allegato 24846 Vedi l'allegato 24847

D'altronde come già detto mille volte, non puoi avere contemporaneamente profondità/visibilità/sicurezza e l'estetica della luce bianca con le alogene.
Per me meglio gialle che ci vedi che bianche o azzurre che non vedi un c.....!
Si, sono 55 w e hanno una mezza fascia azzurra. Del resto, per l'uso che si fa degli abbaglianti, li lascio cosi
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Già arrivate le Philips da 80w.... però stranamente sulla confezione non trovo scritto Rally.
IMG_20170915_152410.jpg IMG_20170915_152416.jpg
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Rally c'è scritto sulla scatola e sulla lampada 80w, facci sapere dopo montate.
Le mie avevano una confezione diversa... speriamo bene.
 

DonFa

Utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
122
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack
Anche a me sono arrivate. La scritta rally - rally power c'è solo sulla confezione (come per aryco).
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Rally c'è scritto sulla scatola e sulla lampada 80w, facci sapere dopo montate.
Le mie avevano una confezione diversa... speriamo bene.
Ops non so cosa mi sia fumato :) la scritta sulla scatola non l'avevo mica vista
 

DonFa

Utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
122
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack
Le ho appena montate io.
Prova nel box al buio in profondità verso il muro di fronte distante circa 5 mt.
Fatta prova con una luce philips rally ed una nomura: la rally sovrappone il fascio di luce essendo molto più luminosa, ma è penosamente gialla.
Montate entrambe riscontro più luminosità rispetto alle nomura, decisamente meglio di prima, a parte la luce gialla.
Una domanda, avendole montate io ed essendo l'ultimo uomo sulla terra che avrebbe dovuto farlo, chiedo se la lampada ha un senso di posizionamento o è indifferente, fermo restando che l'alloggiamento obbliga la posizione finale, perché ho notato che l'abbagliante sx illumina più in alto del dx.
Però ero nel box e non in strada e potrebbe dipendere dalla mancanza di profondità.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Montate ieri anch'io.
Non ho ancora potuto testarle di notte.
Ma le ho tenute accese 2 minuti da auto ferma e il fanale da fuori scalda di brutto.
Speriamo non fonda niente nell'utilizzo
 
Alto Basso