Fari Full LED, non soddisfatto!

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ciao a tutti, sono possessore da un mese della nuova Tucson, e i fai full led per quanto riguarda gli anabaglianti non sono soddisfatto, premetto che provengo da un auto con xeno che secondo me sono meglio.

In pratica i full led sono ottimi per quanto riguarda le luci a led diurne o i baffi (stupendi) ma sono poco profondi come luce nella posizione anabagliante, e ho una mezza idea di mettere gli xeno !

Qualcuno di voi a notato lo stesso pensiero mio per i led?

Aggiungo che i full led si regolano in automatico, quindi escluderei il discorso di regolazione.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sei il primo che si lamenta dei full led o_O
Credo che per mettere gli xeno non potrai usare i fari full led attuali, dovresti montare dei fari da alogene e poi sostituire le lampade.
E probabilmente perderesti anche la regolazione automatica.
Non so se ti conviene...
 

silvinho87

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 xpossible
E invece per quanto riguarda gli abbaglianti?sapete se posso montare qualche lampadina bianca????
Quelle gialle con i full led stonano proprio...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Micron ht

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 141cv modello go con sound pack
Ciao a tutti, sono possessore da un mese della nuova Tucson, e i fai full led per quanto riguarda gli anabaglianti non sono soddisfatto, premetto che provengo da un auto con xeno che secondo me sono meglio.

In pratica i full led sono ottimi per quanto riguarda le luci a led diurne o i baffi (stupendi) ma sono poco profondi come luce nella posizione anabagliante, e ho una mezza idea di mettere gli xeno !

Qualcuno di voi a notato lo stesso pensiero mio per i led?

Aggiungo che i full led si regolano in automatico, quindi escluderei il discorso di regolazione.
Alla fine hai cambiato i full led con lo xenon?io ho gli alogeni normali ma vorrei cambiarli con i full led proprio perche insoddisfatto della luce degli anabbaglianti con le alogene!!ho provato anche a cambiare lampadine ma niente di diverso!!
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Premetto che ho una full led e se devo avanzare difetti lo farei più per gli abbaglianti (che purtroppo sono alogeni) piuttosto che per gli abbaglianti (led)...
Detto questo ma dagli anabbaglianti si chiede una visione d'insieme ottimale insomma più per l'ampiezza che per la profondità...sbaglio?
P.s. cmq avevo gli xeno sulla bmw, il lampeggio con gli abba era impressionante ....
 

Micron ht

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 141cv modello go con sound pack
Premetto che ho una full led e se devo avanzare difetti lo farei più per gli abbaglianti (che purtroppo sono alogeni) piuttosto che per gli abbaglianti (led)...
Detto questo ma dagli anabbaglianti si chiede una visione d'insieme ottimale insomma più per l'ampiezza che per la profondità...sbaglio?
P.s. cmq avevo gli xeno sulla bmw, il lampeggio con gli abba era impressionante ....
Io con l’alogeno non ho ne ampiezza ne profondità..la hyundai doveva pensare di montare uno xenon nella tucson
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Io con l’alogeno non ho ne ampiezza ne profondità..la hyundai doveva pensare di montare uno xenon nella tucson

Monto anch'io le alogene e mi sembra che illuminano molto bene la strada sia longitudinalmente che lateralmente.
E da tener presente che io ho su le Nomura che sono a luce bianca per cui un po' perdo rispetto alle alogene originali.

Certamente se una persona era abituata ad avere le xenon e prende la Tucson con le alogene di certo gli sembrerà di aver perso diottrie, però come alogene quelle della Tucson rendono discretamente.
 

arsenio

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
TUCSON SAUND EDITION 1.7

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.721
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 
Alto Basso