Fari xenon Hyundai I20

Discussione in 'i20 - Elettronica' iniziata da Vicky, 30 Giu 2010.

1. Vicky

Vicky New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    Ragazzi mi sapete dire che lampade montano le hyndai I20 xchè ho intenzione di mette i fari bixenon...e volevo sapere se no H4 35W oppure no?

2. overclouds

overclouds New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    si h4... ti consiglio un kit bixenon da 6000k comprane uno di tipo canbus altrimenti ti da problemi la lampada... io l'ho montato una settimana fa.. me lo sono fatto da solo :)

3. Vicky

Vicky New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    In ke senso mi da problemi la lampada?

4. Vicky

Vicky New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    cmq io ho una I20 1.2 a benzina sono le stesse lampade?? o cambiano?

5. overclouds

overclouds New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    sono le stesse... cmq da problemi nel senso che quando accendi le luci o non accendono proprio oppure emettono uno sfarfallio continuo... fidati se ti serve un kit comprane uno bixeno 35W canbus

6. Vicky

Vicky New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    OKay ti ringrazio :)

7. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Attenzione alle Xenon.Se non sono in dotazione all'auto,le FF.OO.(se trovi qualcuno pignolo)ti sequestrano l'auto.Ciao.

8. overclouds

overclouds New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    mha guarda a me non è mai successo nulla... avevo i fare allo xenon pure sullo scooter e tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno chiesto proprio nulla... cmq il kit che ho comprato io ha la certificazione scritta che sono a norma

9. catfre

catfre New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Salerno SA
    Che kit hai?? Ma sono lenticolari?

10. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Sono a norma da montare su un auto che è già provvista dalla casa dei fari allo xenon.La norma Europea,dice che per avere i fari allo xenon,l'auto deve avere i fari autolivellanti e provvista di lavafari.In più viene riportato sul libretto(dell'auto)"monta fari allo xenon).Le FF.OO. chiudono sempre un occhio o tutti e due.Per questo ho scritto:se trovi uno pignolo.Ciao.

A vladushk piace questo elemento.
  11. overclouds

overclouds New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    no non sono lenticolari... quelli costano parecchio di piu

12. catfre

catfre New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Salerno SA
    Eh lo so, x questo ti chiedevo.... vabbè beato te che te li godi, io x la paura di essere beccato x adesso mi sono accontentato di semplici alogene bianche della philips

13. Vicky

Vicky New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    Ragazzi sono andato al concessionario e il meccanico mi ha detto che la i20 monta lampade H7...invece altri amici e voi mi state dicendo che monta le H4 mado a chi devo ascoltare?? xchè devo comprare i fari bixenon...help!!!!

14. Eleonor

Eleonor New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Provincia:
    Agrigento AG
    se guardi qualche discussione precedente ho fatto un eleco con tanto di foto di tutte le lampade e lampadine della nostra auto... consiglierei a quel "meccanico" di cambiare mestiere se neanche riesce a riconoscere una lampadina... detto qst, se vuoi comprare un kit bi-xenon e non dei "fari bixenon" (che non si capisce cosa siano, probabilmente ti sei espresso male) ne trovi a bizzeffe tra i 70 e 100€ se vuoi spendere poco e di tutte le gradazioni, ma sempre e solo H4!!!!!!!!!!!

15. overclouds

overclouds New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    ti sto dicendo e ti stiamo dicendo che sono lampade H4 inutile che chiedi in giro... perdi sono tempo... compra un kit bixenon H4 canbus della gradazione che ti piace... ti consiglio 6000k

16. kelzor

kelzor New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Alessandria AL
    io ho preso un kit xenon 35w 6000k ...e l'ho sostituito 2 mesu fa kon un 55w.... luce spettacolare direi.... il modello è H4...
    però mi sfarfalla il faro... nn so se è dovuto al motorino ke alza e abbassa i fari o se è dovuto ad altro....
    presto monterò anke i fendinebbia xenon xD

17. Eleonor

Eleonor New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Provincia:
    Agrigento AG
    beh, io avrei in mente un progetto un pò più ambizioso... vorrei mettere dei lenticolari bi-xeno 6000k, con luci diurne audi style e frecce led. una bella impresa :)

18. kelzor

kelzor New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Alessandria AL
    sarebbe una bella cosa...
    io x or ami accontento di quello ke ho...appena arriveranno i fendinebbia xenon smonterò il tutto e mi accingerò a sostituire le luci di posizione e mettewre quelle a led...
    però nn capisco xk le luci degli xenon è un periodo ke mi traballano..sfarfallano...nn me lo ha mai fatto kon il kit da 35w

19. gigio90

gigio90 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao sono quello che ti ha chiesto informazioni su youtube. Volevo chiederti le 35w di che marca sono e dove le hai comprate! Hai dovuto fare qualche buco per far passare i cavi?

20. kelzor

kelzor New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Alessandria AL
    eccomiiiii vengo anke io in aiuto xd

sono H4, li ho montati ank io, prima avevo un 35w 6000k poi li ho sostituiti ed ora ho un 55w 6000k xD mooooolto più potente solo che mi sfarfalla il faro destro mi sa ke non mi hanno dato il kit canbus appena avrò tempo lo sostituisco.. cmq non ti preoccupare la storia delle forze dell'ordine è una cavolata non ti dicono assolutamente nulla sennò dovrebbero fermare il 95% delle auto -.-"
    prendi il kit kon supporto il acciaio e non in plastica e se vuoi puntare anke un po sulla presentazione prendi un 8000k è leggermente + colorato il fascio e fas una gran bella luce facci sapere..ciao

Condividi questa Pagina