Fari xenon o lampade alternative ix35

Giovanni_iX35_184CV

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 Xpossible
io ho un kit xenovision da montare sulla mia ix35 e sono H7 la mia è del 2014
 

Pasqualeiac

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix35 crdi 1.7 Xpossible
quindi non vanno bene perche dal 2014 vanno le hir2 9012
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
io ho un kit xenovision da montare sulla mia ix35 e sono H7 la mia è del 2014
Ciao!
Guarda che le H7 vanno bene per le prime ix35. Per il restyling 2014 solo HIR2 o HB4 (facendo una piccola modifica all'attacco della lampada).
 

misterkalle

Utente
Registrato
10 Gen 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi MY 2014 XPOSSIBLE Steel Gray
Ciao ragazzi, non riesco a trovare le hb4, ho già girato un paio di negozi di ricambi, hanno tutti solo h7 sono strapieni,
di tutte le marche, sono di Milano, qualcuno ha qualche suggerimento ? non mi piace acquistare su internet.
Grazie,
Ciao Carlo
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
Ciao ragazzi, non riesco a trovare le hb4, ho già girato un paio di negozi di ricambi, hanno tutti solo h7 sono strapieni,
di tutte le marche, sono di Milano, qualcuno ha qualche suggerimento ? non mi piace acquistare su internet.
Grazie,
Ciao Carlo
anch'io non le ho trvate da nessuna parte purtroppo e ho dovuto acquistarle su internet ebay o aliexpres
 

misterkalle

Utente
Registrato
10 Gen 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi MY 2014 XPOSSIBLE Steel Gray
Ciao, ti facio un po di domande:
Ma tu che tipo hai acquistato ? A parte hb4, quanti k ? A me interessa che facciono un po di luce in piu'
e siano bianche non blu, ce ne sono duemila, da 5 euro la coppia fino a 20 euro cadauna, la differenza
e' tanta e sicuramente si sara' qualche motivo.
Grazie
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
Ciao, ti facio un po di domande:
Ma tu che tipo hai acquistato ? A parte hb4, quanti k ? A me interessa che facciono un po di luce in piu'
e siano bianche non blu, ce ne sono duemila, da 5 euro la coppia fino a 20 euro cadauna, la differenza
e' tanta e sicuramente si sara' qualche motivo.
Grazie
http://www.ebay.it/itm/230825298195?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
io per il momento ho preso queste e fanno un po piu di luce e bianca aspettando che possa montare le xenon quando trovo le cupole da sostituire per l'interno dei fari
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
queste ragazzi per una ix35 del ottobre 2014, vanno bene??

http://www.ledperf.co.uk/pack-of-2-bulbs-hir2-9012-diamond-white-5000k-p-4752.html
dovrebbero essere hir2, luce bianca. quindi nessuna modifica alle linguette e colore bianco 5000k.
Unica cosa non capisco cosa significhi NON ECE e perché scrivono use only off road.....
ciao gio
Ciao!
Queste le ha montato qualche altro utente e quindi vanno bene!
NON ECE e use only off road, credo significhi che non sono omologate per la normale circolazione su strade pubbliche!
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
grazie avatar.
quindi penso optero' per quelle che mi hai linkato.
quindi, quelle che mi hai consigliato appena qui sopra, vanno bene sia per anabbaglianti e di posizione. fanno entrambi i fari, in quanto la lampadina ha una doppia filatura esatto???...questo perché mi dicevano che esistono delle osram HB4 ad un solo filamento, e in tal caso faresti slo quelle di posizione e NON gli anabbaglianti....
importante che la lampadina installata nuova, mi faccia entrambi i bulbi del faro (posizione e abbagliante).
ok?
ciao gio
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
grazie avatar.
quindi penso optero' per quelle che mi hai linkato.
quindi, quelle che mi hai consigliato appena qui sopra, vanno bene sia per anabbaglianti e di posizione. fanno entrambi i fari, in quanto la lampadina ha una doppia filatura esatto???...questo perché mi dicevano che esistono delle osram HB4 ad un solo filamento, e in tal caso faresti slo quelle di posizione e NON gli anabbaglianti....
importante che la lampadina installata nuova, mi faccia entrambi i bulbi del faro (posizione e abbagliante).
ok?
ciao gio
Ciao!
Queste e comunque le HIR2 o HB4, svolgono con la stessa lampada 2 funzioni: anabbagliante e abbagliante. Le luci di posizione sono il led (sopracciglio in alto) che non dipende da queste lampade!
ciao!!!
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ragazzi una cosa, il mese prossimo voglio acquistare il kit xeno di xenovision, per installarlo bisogna smontare il faro, o si fa tutto da dietro?
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Niente smontaggio. Anche se non ce l'ho montato al momento, ne provai uno che mi "prestò" mio figlio.
Andrà forato però il cappuccio posteriore del faro. Buon lavoro

Ciao
Carlo
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
grazie Carlo, sei sempre veloce e preciso!!!!!
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
Salve oggi una lampadina anabbagliante mi ha lasciato al buio, ho una Ix35 acquista nel 2012, volevo sapere se c'è un'alternativa alla lampadina alogena, tipo una a Led 6000K,sepete indicarmene qualcuna,magari visto che ci sono metterei anche le posizioni a led,grazie per la collaborazione!!
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ordinate!! :)
almeno temporaneamente elimino quel difetto estetico di vedere la luce giallognola dentro e i led esterni ...poi non so cosa guadagnerò in bagliore ....ma almeno esteticamente sarà tutto a luce bianca.
grazie in anticipo a chi mi spiega passo passo come fare a sostituire le lampadine originale con queste nuove ordinate....
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
grazie avatar.
allora ordinero' quelle che mi hai consigliato, per la mia sexy 2014 nera:

http://www.ledperf.co.uk/pack-of-2-bulbs-hir2-9012-diamond-white-5000k-p-4752.html

un ultima domanda...una volta arrivate, mi sapreste dire come fare a togliere le lampadine originali e collegare quelle nuove grazie mille a chi mi spiega passo passo come fare ad installarle e rimuovere quelle originali.
Giovanni
Ciao!
Leggi da pag. 50 di questa discussione e troverai altre info + foto in merito alle lampade!
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao avatar....ti diro'....dalla euforia di averle acquistate solo all'idea di togliere il giallastro ed avere tutto il faro a luce bianca, con la mia sexy nera, ero davvero strafelice....., ma facendomi leggere un po' i post soprattutto a pagina 51 e 52, mi e' venuto uno scoraggiamento tale, quando ho letto di persone che hanno rimesso le lampade originali giallastre, perche' quelle ordinate sparano la luce in maniera diversa, illuminano alto e soprattutto gente che dice che non illumina per niente....; spero che siano loro sensazioni, visto che qualcuno ha replicato dicendo che di certo non sono gli xeno, pero' il risultato non era poi cosi malaccio come descrivevano gli utenti in quelle pagine.....e che tutto sommato ad alcuni piaceva il faro cosi tutto bianco e che la luce non era poi cosi differente...
la cosa che mi ha lasciato perplesso davvero e' quando un utente ha detto che facendo gli abbaglianti, non si vedeva la differenza di luce dagli anabbagglianti!! cioe' alzando i fari facendo gli abbaglianti, non si nota nulla??? spero davvero che sia uno scherzo o una cattiva valutazione altrimenti non mi spiego che senso a vendere tali lampadine...bho...
ora le attendo e poi provero'.....ho molti dubbi per la testa leggendo quelle pagine ,di aver toppato acquisto....:-(
se qualcuno le ha montate e vuole dirmi la sua opinione, ben felice.
 
Alto Basso