Faro posteriore non originale

sicilianazzo

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 Active
Ciao ragazzi pochi giorni fa la mia ragazza ha trovato il faro posteriore destro rotto, per fortuna non è andato in frantumi ma è da cambiare.
Su internet (ebay,subito ecc.) ci sono quelli venduti come non originali o di concorrenza che vendono a circa 50€, la mia domanda era se c'è da fidarsi di questi fari venduti come concorrenza? o se sul lungo termine poi le plastiche si opacizzano?
Farò ovviamente anche un passo da qualche sfasciacarrozze ma una cosa nuova è sempre un'altra cosa. Cosa mi consigliereste di fare?
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Ti consiglio di trovarne uno usato ma originale. Alcune volte quelli di concorrenza non hanno neanche la forma identica all' originale, per cui rimangono degli spazi vuoti tra carrozzeria e faro. Sempre meglio un' originale usato e tenuto bene, piuttosto che uno di concorrenza nuovo. Questo é il mio consiglio!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
io sto per acquistarne uno per la accent di mio padre dall'Inghilterra a circa 20 euro tutto incluso. Cerca meglio sulla baia...
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ragazzi volevo sapere per nn aprire un ulteriore post se il faro posteriore della i10 2 modello calza sulla prima versione
 
Alto Basso