Fiat 500 X vs Tucson

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
ragazzi a parità di prezzo vi rendete conto cosa vi dà Fiat ?????
Per me è come comprare un maglione di nylon e pagarlo come uno in lana
Hahahahahahagagagagagagag
Cosa ne pensate ???
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Auto di categorie diverse, con destinazioni d'uso diverse, rivolte a utenze diverse, con immagine diversa.
A mio pare, senza togliere niente ad entrambe, non sono paragonabili.
Ha più senso paragonare la 500 X ad una Countryman, ad una Juke o a qualcos'altro di simile.
 
Ultima modifica:

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Sono pienamente d'accordo tutta un altra categoria e auto , certo la 500x per quello che e quello che offre e cara una fucilata la Tucson se la può mettere nel baule non paragonabili nemmeno con il binocolo
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Perchè, quell'altro cesso della freemont ex dodge Journey, dove lo mettiamo? Sarà spaziosa ma io una fiat non la voglio neanche se me la vogliono regalare, Scusate, mi tirerò addosso le ire di quelli a cui piace fiat ma è più forte di me..... Per non parlare che hanno rovinato un mezzo leggendario come la jeep renegade, dando questo nome a quella specie di pandona che hanno fatto, ma quello che mi fa inca--are è che se la sono anche comprata in tanti..... scusate lo sfogo ma a me sentire nominare fiat fa questo effetto:mad:;);););)
 
Ultima modifica:

Cord

Utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Futura Tucson
Sì ... talmente leggendario e per te dal tale valore affettivo ...

... da non sapere che la "Jeep Renegade", non è affatto una "Jeep Renegade" :D


Scusami eh ... te lo dico con simpatia ... fai ... diciamo ... "il superiore" ... con qualche disgraziato che si compra una tutto sommato pratica e simpatica Jeep Renegade (sostenendo pure l'economia nazionale, tra l'altro) ... e poi mi cadi in questa (peraltro diffusa) blasfemia ? :D


Renegade è soltanto il nome di un allestimento, usato dalla Jeep sulla CJ 5, sulla CJ 7 e infine sulla Wrangler YJ ;)


Il Wrangler è ancora tranquillamente in produzione, nella sua più attuale versione, la JK

E, grazie a Fiat, adesso puoi trovarla e acquistarla in qualsiasi concessionario di zona


Sfortunatamente però il JK non è disponibile in allestimento Renegade ...

Al limite quindi puoi vendere la tua Hyundai "X-Possible" (non Tucson) e andare alla Fiat più vicina e comprarti una bella Jeep " Rubicon " :D


maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica:

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
forse mi sono perso io ma la renegade ore non è questa? renegade.jpg
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
tra l'altro se non sbaglio a parità di allestimento costa come un tucson.....io ho preso la tucson ovviamente
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Mi dispiace per l'amico di Torino (Lingotto?!) ma l'attuale Renegade in vendita, che costa più della Tucson, è a mio modo di vedere veramente impresentabile. Continuo a non capire perchè la gente se la compri. La Freemont neanche da prendere in considerazione, uno scatolone informe. La Jeep (nel senso di "Jeep", ossia fuoristrada di impronta USA) che ci fai vedere è un'altra categoria di auto, forse la più interessante e personale per quelli a cui piace il genere.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
secondo me la comprano perchè convinti di guidare una jeep mente invece.....
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Sì ... talmente leggendario e per te dal tale valore affettivo ...

... da non sapere che la "Jeep Renegade", non è affatto una "Jeep Renegade" :D


Scusami eh ... te lo dico con simpatia ... fai ... diciamo ... "il superiore" ... con qualche disgraziato che si compra una tutto sommato pratica e simpatica Jeep Renegade (sostenendo pure l'economia nazionale, tra l'altro) ... e poi mi cadi in questa (peraltro diffusa) blasfemia ? :D


Renegade è soltanto il nome di un allestimento, usato dalla Jeep sulla CJ 5, sulla CJ 7 e infine sulla Wrangler YJ ;)


Il Wrangler è ancora tranquillamente in produzione, nella sua più attuale versione, la JK

E, grazie a Fiat, adesso puoi trovarla e acquistarla in qualsiasi concessionario di zona


Sfortunatamente però il JK non è disponibile in allestimento Renegade ...

Al limite quindi puoi vendere la tua Hyundai "X-Possible" (non Tucson) e andare alla Fiat più vicina e comprarti una bella Jeep " Rubicon " :D


maxresdefault.jpg
eh, lo sapevo di tirarmi addosso l'ira di qualcuno, comunque ne ero consapevole, però vorrei puntualizzare alcune cose. Tu caro Cord sostieni che io voglio sembrare superiore e qui stai dicendo una grossa blasfemia tu. Ti sfido a trovare un mio messaggio in tutto il forum dove voglio fare il superiore, come tu dici. Detto questo, che è quello a cui tengo, mi sembra che qui sei tu quello che sa tutto, io non ho nessun affetto verso il marchio Jeep, mai posseduta una purtroppo, però se vai tu alla Fiat e chiedi di mostrarti la nuova Jeep renegade, ti fanno vedere quella pandona di cui il mio post precedente. Poi,sinceramente non ho capito il discorso finale della mia Tucson non Tucson ma Xpossible....... booooooo. In simpatia eh;)
 
Ultima modifica:

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ragazzi calma! Non vorrei trovarmi ad avere del lavoro da fare!

Comunque scusate l'incursione, ma valutare una tucson con una 500X non ha senso. Capisco il confronto con una Mazda CX-5 o cose simili
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Ragazzi calma! Non vorrei trovarmi ad avere del lavoro da fare!

Comunque scusate l'incursione, ma valutare una tucson con una 500X non ha senso. Capisco il confronto con una Mazda CX-5 o cose simili
hai semplicemente ragione :):););)
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
io farei il confronto anche con il quasquai.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
io farei il confronto anche con il quasquai.
Viusto che ci sia il confronto prima di spendere i propri eurini poi ognuno sceglie per i propri gusti e sopratutto provare le le auto perché bisogna guidarla per vedete se fa per se , io personalmente per il momento mi tengo stretta la mia ix35 che a parere mio e per le mie esigenze la trovò tuttora imbattibile confort estetica praticità spazio di carico prestazioni cobsumi mantenimento e vita a bordo insomma me la godo ancora un bel po , se avrei cambiato sicuramente la Tucson e la nuova Kia sarebbero state fra le mie pappabili gli altri marchi sopratutto fiat vuoi per estetica vuoi per doti di carico vuoi per esperienza le lasciò a tutti quelli che le piace viaggiare in Fiat
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Sono dovuto intervenire...

Chiedo di nuovo di evitare provocazioni.
 
Alto Basso