Filtro K&N

Piso91

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 PBT
Anno
2011
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, volevo prendere il filtro della K&N per la mia i20 però volevo evitare di prenderlo online, c'è qualcuno magari della provincia di Torino (io sono attaccato a Ivrea) che conosce qualche negozio fisico dove potrei trovarlo? Grazie. 8)
 

macilot

Socio Premium
Registrato
23 Mar 2013
Messaggi
138
Punteggio reazioni
64
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
kona full electric 64kwh xline 2022
Anno
2022
mi dispiace non conosco nessun negozio, per le mie macchine l'ho preso sempre on line, su ebay trovi rivenditori in germania e inghilterra, costano sicuramente meno che al negozio.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.764
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
prova ad andare da Agea Ricambi... sono di Torino, ma c'è anche la Taurus, molto in gamba e come Shark ci abbiamo comprato molto.
Sono entrambi di Torino.

Facci sapere.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, volevo prendere il filtro della K&N per la mia i20 però volevo evitare di prenderlo online, c'è qualcuno magari della provincia di Torino (io sono attaccato a Ivrea) che conosce qualche negozio fisico dove potrei trovarlo? Grazie. 8)
Asso Racing, via Cavour 50 a Moncalieri (011 6402912) o Autostella Tuning, corso Siracusa 84 a Torino (011 320443).
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
prova ad andare da Agea Ricambi... sono di Torino, ma c'è anche la Taurus, molto in gamba e come Shark ci abbiamo comprato molto.
Sono entrambi di Torino.

Facci sapere.
Vero, Taurus... Strada della Pronda 52/94, Torino (011 353541).
Agea, che è a Collegno, credo tratti più ricambi originali che Tuning, ma potrei sbagliarmi...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.764
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si, hai ragione, ma un filtro è facile che lo abbiano.
Una telefonata la farei ;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.764
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Forse mi sbaglio... Ma la Asso Racing ha venduto uno scarico ad un mio amico... Questo ha avuto un problema e si sono occultati...
Mi sbagliero' ma da chi non ti risponde e fa orecchie da mercante io non ne parlo bene.
Matteo dello shark ha dovuto aprire a sue spese il silenziatore comprato da loro e rimettere la lana di vetro che aveva sputato fuori.
Mentre la Taurus, anche di fronte agli inghippi che possono capitare, si sono comportati egregiamente.
Quindi se devo dare un aiuto e referenza positiva la darei alla Taurus
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Forse mi sbaglio... Ma la Asso Racing ha venduto uno scarico ad un mio amico... Questo ha avuto un problema e si sono occultati...
Mi sbagliero' ma da chi non ti risponde e fa orecchie da mercante io non ne parlo bene.
Matteo dello shark ha dovuto aprire a sue spese il silenziatore comprato da loro e rimettere la lana di vetro che aveva sputato fuori.
Mentre la Taurus, anche di fronte agli inghippi che possono capitare, si sono comportati egregiamente.
Quindi se devo dare un aiuto e referenza positiva la darei alla Taurus
Bé, l'OP deve comprare un filtro, e ho solo riportato posti che trattano K&N.
Non è che uno sia meglio dell'altro a prescindere... Ad ogni modo dubito che, anche se rivenditori, abbiano il filtro in casa.
Chiedo comunque al giovane @Piso91 come mai non vuole affidarsi ai venditori online...
 

Piso91

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 PBT
Anno
2011
Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora... Allora intanto vi ringrazio per gli indirizzi che mi avete scritto, sicuramente ci farò un salto a dare un occhiata quando sono un po tranquillo. Alla fine mi sono convinto e l' ho preso online a 30€ spedito, mi seccava prenderlo online perchè vedevo prezzi di spedizione altini e spesso descrizioni del prodotto un po confusionarie, quindi in caso di problemi mi seccava stare in ballo. Premetto che non devo fare gare e simili, ho voluto prenderlo perchè ne ho sentito parlare molto bene anche qui sul forum, ho notato un leggerissimo aumento della ripresa e spero che possa incidere anche in qualche modo in positivo sui consumi.
 
Alto Basso