Finalmente a casa!

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Credo che anche acquistando gli specchietti motorizzati, si debba innazitutto sostituire anche il bracciolo lato guida con lo spazio per il tasto dedicato alla chiusura ed acquistare inoltre l'interruttore!! :roll: E poi siamo sicuri che si riesca a montare tutto il cablaggio dei fili (fusibili, eventuali relè, .....) se l'auto magari non è predisposta agli specchietti ripiegabili????
 

gigi74

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
ciao ragazzi, ieri ho parlato di questo proprio con il capoofficina dove ho comprato l'auto, gli ho chiesto se secondo lui la predisposizione e gia presente!!mi ha risposto che al 90% e presente perchè e più facile , per una azienda, far passare su tutte le auto gia tutti i cablaggi , piuttosto che differenziare le macchine con i vari optional!
per il bracciolo mi ha detto che non è un problema , si ordina la console con il tastino ed il gioco e fatto (addirittura mi aveva suggerito che se avevo gli atti vandalici si poteva fare una "magia" a riguardo, per tirar fuori meno soldi)!!
....ieri sono passato perchè sto valutando la possibilità di montare le pedane , lo spoiler con i led (originale) e la mascherina anteriore con stemma hyundai (troppoi fi**)!!!!
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
ciao gigi74 in effetti anche il mio conce mi dice che la macchina dovrebbe già essere predisposta per il montaggio dei motorini degli specchietti, ovviamente la console in allumino della portiera lato guida va sostituita.
Sempre il conce mi consiglia di cercarmi i paraspruzzi generici perchè quelli originali sareebbero troppo cari.... mah...se lo dice lui...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
ginoschira ha scritto:
@Anakin
se visiti il sito indicato da Masterdigex sembra che sono solo i led:
http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_51&products_id=224,
sarebbe bello comprarli,
solo che io non sono pratico di inglese ( ne della procedura di pagamento)per riscontrare se montano sulle nostre SANTE..... il prezzo non è neanche tanto facendo il cambio in euro 130,00...
se ti interessano e riesci a capire qualcosa mi fai sapere.
Grazie!!!!!

Non ti preoccupare, mio Padre è inglesissimo, ha studiato a Canbridge, mentre mamma è della garbatella!!!
No ai problema amigo! :lol:

Vado, vedo, e te dico! (Se capisco!) :?
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
OK ti ringrazio.
Grazie per AMIGO!
Conosco la garbatella perchè sono un fan dei CESARONI.............. :wink:
ma non ho la minima idea della CANBRIDGE............. :wink:
:thanks:
 
Alto Basso