1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

finalmente arrivata.........prime impressioni

Discussione in 'Sanfa Fe - Pregi e Difetti - Quesiti ed Opinioni s' iniziata da butanI, 25 Feb 2008.

1. butanI

butanI Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe' 22 crdi '08
    sabato mattina ho ritirato la tanto attesa macchina, santa fe 22 crdi automatic a top 5 posti.
    ho fatto circa 380 km tra sabato e domenica e devo dire che ne sono veramente entusiasta!! Silensiosa, sicura,confortevole, e direi pure abbastanza brillante, considerato il peso.
    confermo la chiave a dir poco oscena,lo stereo di serie che tanto criticate non mi sembra malaccio.....i pulsanti dei fendinebbia e regolazioni specchi un po scomodi. Per tutto il resto che dire....ottima veramente una gran macchina. Il cambio automatico è perfetto in tutte le condizioni,morbido nei cambi marcia anche col sequenziale,il cruise control comodissimo,almeno cosi' spero di non prendere piu' autovelox, difetti non ne ho trovati se non quelli gia noti come la reg dell'ora della radio, la plafoniera di cortesia un po fioca, l'unica cosa he ho notato è stato un leggero appannamento dei fari la prima volta che li ho accesi, ma poi mi sembra che è rientrato tutto.......approposi è gia successo ad altri?
    Per il resto .......Gran macchina,ora devo far montare il gancio traino......qualcuno ce l'ha fatto installare??? quanto è costato??
    Grazie e a risentirci presto......

2. Claudio

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Provincia:
    Roma RM
    Ciao butanI, è una domanda che porgo a tutti, perchè raccolte varie informazione posso in viare una lettera alla Hyundai, il codice chiavi e il codice dell'immibilaizer ti è stato dato, a me no, la macchina è stata acquistata da Colaneri in Via tiburtina e ritirata nel mese di Agosto.
    Fammi sapere.

3. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    669
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    In via Appia mi hanno chiesto € 650,00 compreso ovviamente il montaggio, l'omologazione, collaudo e l'aggiornamento della carta di circolazione!
    Fammi sapere se trovi qualcosa del genere a meno!

4. butanI

butanI Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe' 22 crdi '08
    allora ho trovato io di meglio......580 tutto compreso ho gia preso appuntamento per mecoledi'. Fanno tutto in giornata

5. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    669
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Senti ma... Non mi dire che il gancio ti serve per il carrello della moto???!!

6. butanI

butanI Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe' 22 crdi '08
    no la moto ce l'avevo prima....poi l'ho venduta per farmi un gommone, e il gancio mi serve per trasportarlo.......ho scelto apposta questo tipo di macchina...........anche se a dire la verita me la sarei comprata ugualmente......

7. butanI

butanI Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe' 22 crdi '08
    il codice chiavi credo di si....se è quello scritto su una targhetta delle chiavi si....invece per quello dell'immobilizer no!!lo ho anche chiesto ma mi hanno detto che non c'è, invece ho constatato che c'è una procedura di emergenza da attuare in caso di non funzionamento.......

8. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    669
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Anch'io ne ho sentito parlare bene proprio della versione con cambio automatico/sequnziale per trainare o per qualche puntatina off road light, (ma non troppo... :wink: ), proprio per le doti di coppia del motore e la sicurezza del convertitore di coppia, una garanzia per trainare e muoversi su percorsi difficili!

9. butanI

butanI Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe' 22 crdi '08
    Speriamo....non vedo l'ora di provarla con il carrello attaccato...........vuol dire bella stagione, mare, sole e vacanze..........

Condividi questa Pagina