Finalmente body kit in Italia

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
È in una scatola in garage. Se tutto va bene tra giovedì e venerdì il carrozziere mi monta il body kit, per sabato dovrei finire l'impianto audio dall'elettrauto (inoltre probabilmente mi sbloccano il navigatore di serie e diventa lettore dvd-dvx e ci metto anche il digitale). E senza intoppi per pa settimana prossima mi dedico alla centralina

Esiste una colorazione anche per la versione dell'auto Steel Gray? Costo?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Di solito i body kit vengono venduti grezzi o, al massimo, con il primer. La vernice deve darsela chi acquista autonomamente. Che io sappia, carrozzerie già verniciate vengono rilasciate solo dalle Case per i pezzi di serie, o al più carene aftermarket da moto preverniciate con le livree di serie. Ma già per le moto è molto raro, non penso che per le auto si usi...
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Di solito i body kit vengono venduti grezzi o, al massimo, con il primer. La vernice deve darsela chi acquista autonomamente. Che io sappia, carrozzerie già verniciate vengono rilasciate solo dalle Case per i pezzi di serie, o al più carene aftermarket da moto preverniciate con le livree di serie. Ma già per le moto è molto raro, non penso che per le auto si usi...

Ah capisco, pertanto si possono fare del color che si vuole :) e la verniciatura nn viene uno sproposito?
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Mi dispiace deludervi ma i colori del kit sono solo quei tre colori che vedete. Infatti io l'ho preso rosso e adesso il carrozziere me li vernicia bianco e nero come la mia macchina. E nn è nemmeno facile ordinarlo a pezzi separati, l'intero kit costa 7000 euro compreso di cerchi e gomme di 19 pollici, assetto sportivo, scarico e poi tutto quello ke vedete. Io ho preso solo il paraurti, minigonne, alettone e diffusore 2000 euro.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Facci vedere le foto alla fine dei lavori , secondo me potrebbe diventare ,una delle i30 piu belle in circolazione !!!!
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
IL solo body kit ovvero paraurti,minigonne,alettone quanto verrebbe? Con la mia colorazione come mi consiglieresti di colorare il body kit?
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Uguale alla mia solo che al posto del bianco (colore della mia) usi il grigio (colore della tua)
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Oppure visto ke la mia ha avuto sia critiche che complimenti. Per evitare colora tutto di grigio come la tua macchina
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Oppure visto ke la mia ha avuto sia critiche che complimenti. Per evitare colora tutto di grigio come la tua macchina
Dici che starebbe bene tutto color grigio? Al carrozziere e di verniciatura quanto verrebbe? Volevo creare dei contrasti come la tua. Suggerimenti?a me la tua piace tanto anche il richiamo posso sul davanti.
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Per il richiamo rosso mi sono ispirato a tutte le case automobilistiche che per riconoscere la propria auto versione sportiva come simbolo usano la linea rossa sul davanti (esempio golf gti, nuova classe A amg, nuova kia pro ceed). Per il carrozziere, montaggio e colorazione 600 euro. Se ti piace la mia allora del kit che ti arriva dovresti lasciare alettone e diffusore neri che sono così già di suo e poi alternare il grigio e il nero come ho fatto io. Naturalmente la mia essendo bianca ho alternato bianco e nero. Ed i tuoi colori essendo colori meno contrastanti la tua macchina potrebbe anche risultare meno "appariscente". La mia di certo per strada nn passa inosservata, mi sta dando belle soddisfazioni :)
 
Alto Basso