FINALMENTE E' ARRIVATA!!

manu33td

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
un salotto su 4 ruote.... buonasera a tutti.ritirata lunedi pomeriggio,e ha cominciato piovere... fatto 50euro di gasolio,speravo nel quasi pieno,arriva a 3/4 scarsi...... la macchina sembra vada bene,e' silenziosa,non fa rumori strani e tutti i marchingegni elettronici funzionano(devo prendere un'po' di confidenza con il clima automatico...)il cruise control e' eccezzionale,e l'autoradio di serie non sembra vada tanto male(non ho enormi pretese)pero' col tempo mi piacerebbe cambiarla con qualcosa all'altezza dell'auto.mi potete dire cosa controllare visto che la conoscete bene e qualcuno anche molto bene...anche a livello di motore,olio,filtri o qualsiasi cosa.grazie in anticipo
 

Mastrota

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2009
Anche io sono nelle tue condizioni :D :D :D
giovedi scorso me l' hanno consegnata giusto giusto per il ponte .
ho fatto 1600 KM e sono rimasto stupito da tutto e dico tutto di questa macchina.

PERFETTA
 

kokal

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Ciao Manu33td ottima scelta, guarda l'unica cosa da tenere sotto controllo con questa macchina è il livello carburante ! :lol:
 

manu33td

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
fatti i primi 500km.confermo che e' un salotto su 4 ruote,e in effetti mi ci son voluti 50 euro per farli.la macchina sembra vada bene,l'ho' presa usata 4/2007 65000km,il cruise control e' eccezzionale,sembra che guidi da sola.....l'unica cosa e' che secondo me sulle sconnessioni dell'asfalto sia un'po' rumorosa,come se ci fosse qualcosa di allentato.boh.se qualcuno ha un consiglio o una precedente esperienza ovviamente sono bene accettati.saluti
 

Cigolone

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
manu33td ha scritto:
fatti i primi 500km.confermo che e' un salotto su 4 ruote,e in effetti mi ci son voluti 50 euro per farli.la macchina sembra vada bene,l'ho' presa usata 4/2007 65000km,il cruise control e' eccezzionale,sembra che guidi da sola.....l'unica cosa e' che secondo me sulle sconnessioni dell'asfalto sia un'po' rumorosa,come se ci fosse qualcosa di allentato.boh.se qualcuno ha un consiglio o una precedente esperienza ovviamente sono bene accettati.saluti

I rumori erano presenti anche sulla mia del 5 / 2006 presa usata a 63000 km.
Sono parzialmente scomparsi dopo tagliando in concessionaria sostituito una testina dello sterzo ( dx) e dei non precisati tasselli della barra stabilizzatrice.
Rimane cmq un notevole rumoriìosita' al posteriore soprattutto la to destro.
Aspetto anche io una citazione da qualcuno
Alberto
 
Alto Basso