Finalmente sono IONIQzato

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
:confused: Sono perplesso hai risposto a cyberdeer chiedendo se collegava l'auto alla Wallbox ma lui ha una full Hydrind che non si carica , dalle foto che ha messo è una Ioniq full Hybrid blu. qui in questa sezione ci sono solo Ioniq non Kona... :):)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
:confused: Sono perplesso hai risposto a cyberdeer chiedendo se collegava l'auto alla Wallbox ma lui ha una full Hydrind che non si carica , dalle foto che ha messo è una Ioniq full Hybrid blu. qui in questa sezione ci sono solo Ioniq non Kona... :):)
Ho confuso scusate :) ahahah
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La kona ha dei cavi in dotazione per caricarla anche in box, senza wall box a questo mi riferivo. So che ci vuole più tempo e si consumo un pochino di più.

Anche la Ioniq PHEV ce li ha. Ma la macchina a cui ti riferivi è una Ioniq HEV, quindi senza presa di ricarica.
 

cyberdeer

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2018
Messaggi
39
Punteggio reazioni
35
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai ionic style my2019
Esatto, è una full hybrid, non si ricarica con il cavo. Comunque sono esaltatissimo della mia ioniq, la cambierei solo per una ioniq plug-in. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un'auto. Per ora ho solo un problemino di condensa nei fari, ho aperto un post sull'argomento e sono in attesa di risoluzione. Spero.
 

fonzy85vr

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2019
Messaggi
36
Punteggio reazioni
19
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i30 Style
Beato teeeee :)

Alla mia m'han dato 1 settimana di tempo per la consegna, ma mi devono ancora chiamare perché non ancora arrivata in concessionaria -_- Sono letteralmente sulle spineeeeeeeeeee XD
 
Alto Basso